Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da emy per voi

ciao a tutti mi serve un vostro parere sto da tre anni con un ragazzo, prima facevam spesso l amore, ma ora che lavoriamo tutti e due nin cE mai tempo, parlandone con lui mi ha detto che e' normale che all inizio si faccia spesso, io sono preoccupata mi sembra di nn attrarlo piu':( voi che mi dite???

26 luglio 2011

Categoria: Aiuto

da Lumachina

Guarda mi trovo nella tua stessa situazione...sai qual'è il problema???? Che le parti si sono ribaltate e la donna è diventata piu passionale e l'uomo piu pigro e ahimè sempre stanco!

26 luglio 2011

da K

sinceramente, la risposta che ti ha dati il tuo boy, non mi convince, che cavolo mi centra?? x me il lavoro non centra... e solo una scusa!!! vedi di stare attenta, magari si frequenta con un altra!!!!...spero di sbagliarmi!!

26 luglio 2011 - Bari

da emy

ciao ragazze grazie x le risposte, comunque ieri eravamo insieme e mi ha detto amore l inverno mi piave di piu? perchè facciamo spesso l amore sotto le coperte e poi mi ha chiesto domani lo facciamo al mare??

27 luglio 2011

da piccola diavoletta

io sinceramente non voglio commentare... perchè 1 gli uomini sono stupidi... le donne li seguono!!!

27 luglio 2011

da lusy

è normale solo se è veramente stanco e con pensieri forse x lavoro

27 luglio 2011 - Caserta

da fabiola

devi convincerlo facendo qualcosa attrarlo senza dare sospetti cercare di provare belle emozioni con lui e avere più interesse

27 luglio 2011 - Lodi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »