CATEGORIE
da AmyRose per Sonic
Conoscerti quel famoso giorno del 5 febbraio è stato destino come amarti è diventata la ragione della mia vita.
Mi sono innamorata di te da subito così senza volerlo, senza cercarlo e ora sono qui a chiedermi come vivevo prima.
La nostra storia è iniziata con una litigata ma è sempre andata col migliorare, ci sono stati giorni brutti e bui, in cui ho avuto davvero tanta paura di perderti ma ma sono stati tanti anche i momenti stupendi e indimenticabili che ho passato con te e che vorrei passare per tutto il resto della vita.
La prima volta che ci siamo parlati ho avuto l'assoluta certezza che tu facessi parte di me, del mio presente e del mio futuro, anche se sono molti i chilometri che ci separano puoi stare comunque certo che il prossimo anno tutto questo finirà e andremo a vivere insieme, un giorno ci sposeremo e ti darò dei figli.
Sei l'unico che mi fa battere il cuore, ti amo e non ne sono mai stata così consapevole, non so che cosa abbia fatto io per meritare uno come te, so soltanto che qualcuno là in cielo mi deve volere un mondo di bene visto il regalo che mi ha fatto. Tu sei troppo tutta la mia vita... so che questi sono giorni duri a causa della distanza ma sappi che io non ti volterò mai le spalle perchè conti molto per me, io più di dirti questo non posso scacciare i pensieri che ti vengono nella testa ma posso solo aiutarti standoti vicino perchè in gran parte anche io ho gi stessi pensieri che tormentono te... ma stai tranquillo che insieme ce la faremo come sempre.. abbiamo superato periodi piu' brutti riusciremo a superare anche questi pochi mesi, per poi buttarci tutto finalmente alle spalle. Zero problemi, zero paure, zero preoccupazioni e finalmente potremo vivere quella vita che abbiamo sempre sognato, voglio invecchiare insieme a te, vivo di te perchè riempi la mia vita di significato.
27 luglio 2011
Categoria: Lettere
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938