Amore impossibile

da Anonima per Amico Speciale

ti sei sposato, hai avuto un figlio e dopo 10 anni provi ancora tutto questo per me??!!! ma come fai???? meno male che ragiono con la mia testa nonostante ti voglia ancora bene... e tu sai cosa intendo... nonostante quello che provo per te, ti ho detto che non voglio mettermi in mezzo perchè porto rispetto, anche se trattenersi è difficile... per quello ieri sera ti ho detto che forse è meglio che non ci vediamo per un pò... Io non vi capirò mai a voi uomini!!!

28 luglio 2011 - Milano

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

Non ci capisci perchè evidentemente hai una conoscenza parziale degli uomini, saresti contenta se per il sol fatto di abitare in una zona malfamata fossi additata come delinquente ? mentre il tuo impegno di persona onesta è grande ? Sono indignato quanto te di quest' uomo, si sposa diventa padre e i suoi pensieri sono per o anche per un'altra donna, ma capita anche alle donne, se vuoi le statistiche dei tradimenti trovano gli uomini in testa ma a breve distanza le donne. Certo che se tutte la pensassero come te sarebbe già un bel passo avanti, l'occasione fà l'uomo ladro se gli si agevola la tendenza.

29 luglio 2011

da Sa

Da quando provare sentimenti è diventato un reato? Se prova dei puri sentimenti non ci vedo nulla di male, anzi dovresti esserne orgogliosa...vuol dire che gli hai lasciato tanto...Diverso se si parla di tradimento o di intenzioni non pure.

29 luglio 2011