Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonima

Fin da piccola mi hanno sempre detto che nel mondo c'è qualcuno che aspetta solo d'amarmi, sapendo bene che la realtà è ben diversa... e allora non è una crudeltà far credere ad una bambina che l'amore esiste per tutti... che c'è un lieto fine per ognuno di noi??

28 luglio 2011

Categoria: Domande

da Ermes

Non penso che sia crudele, anzi penso che tu sia stata fortunata. Secondo me il lieto fine ci può essere per tutti, però bisogna avere la pazienza di aspettare che arrivi e non accontentarsi della prima persona che passa per paura di restare soli...

29 luglio 2011

da anonima

Stessa domanda anche per me: ma quanto c*zzo arriva questo amore, non dico l'amore ideale, intenso, imperituro e blahblahblah... ma uno straccio di persona che veda qualche qualità oltre ai difetti la troverò mai? Sono ANNI che lo aspetto ansiosamente e che puntualmente vengo delusa. Che posso dirti? Sembra che oggi per essere amati bisogna aderire ad alcuni stereotipi senza i quali arriverai di sicuro a trentanni senza aver combinato nulla. O sei una ragazza di quelle grintose capaci di rimorchiare in una serata o altrimenti hai voglia di fare la vittima che di te non se ne fregherà nessuno. Due sono le alternative: o ti svegli e diventi una delle tante o ti ritroverai fare coppia con uno di quei pochi sfigati, gli unici rimasti senza compagna che con te ci stanno solo per bisogno in un' unione di convenienza che di amore non ha nemmeno il principio. E brutto dirlo ma quello che va oggi è il trend dell'usa e getta. Pochi casi si salvano e di questi quasi nessuno che sia sotto i 30 anni.

29 luglio 2011

da Chiara

Ed è la verità, non ti hanno mentito.
Da qualche parte...c'è qualcuno che amerai ed amerai...Arriverà...eccome se arriva...
Non ci pensare..Non essere negativa...
Cerca di pensare che esiste un angelo del paradiso che ti protegge...
Vedi cara amica...queste cose le dico a te...ma è come se le dicessi a me...
Un abbraccio...sii felice...

30 luglio 2011 - Milano

da Charla

"ma se proprio volete insegnate ai bambini la magia della vita"... cosa c'è di sbagliato nell'insegnare ai bambini a sognare e sperare? Chi ti dice che l'amore non esiste? io continuo a sperarci... in fondo nella vita non possiamo avere altro se non i sogni

30 luglio 2011

da ire

trovare l'amore non è semplice ma nemmeno così difficile, non bisogna "accontentarsi del primo sfigato che è rimasto senza compagna" ma se è per questo non bisogna neanche cercare, viene da sè ed è soprattutto questione di fortuna, essere nel posto giusto al momento giusto e non è vero che sotto i 30 ce ne sono pochi..

30 luglio 2011

da Chiara

Scusa cara amica...ma non sono molto lucida..volevo scrivere...amerai e sarai amata...credici...

30 luglio 2011 - Milano

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »