Sfoghi

da Sa per Vita

Non ci sto a stare in disparte, nn ci sto a fare da tappezzeria e non ci sto a fare solo da spettatrice. Rivendico il mio diritto di partecipare a 360° pienamente, xchè ci sto mettendo tutta me stessa e un ritorno lo devo pure avere!! altrimenti cari amici..vi saluto..non è posto per me.

29 luglio 2011

Categoria: Sfoghi

da anonima

Stessa situazione: succede che per avere la tua parte devi comportarti come loro, essere alla loro altezza o alla loro bassezza (dipende dai punti di vista) o rimani sempre e comunque il diverso da escludere. Ad un certo punto devi fare una valutazione: se ti piacciono come persone diventa come loro, o se non trovi nulla nel loro carattere che ti piacerebbe avere come qualità, trovati altri amici che ti accettino per come sei.

29 luglio 2011

da anonimo

prenditi le cose che desideri senza aspettare che altri te le donino...vivi per te stessa e per chi ti vuole bene davvero...ignora il resto o riceverai in cambio odio ed inganno...impara dalle esperienze e ne uscirai più forte e consapevole...non arrenderti e ti odieranno...arrenditi e balleranno sul tuo cadavere.
In definitiva distinguiti dalla massa e segui i tuoi principi...basta questo per darti il senso del tuo valore e renderti felice di...esserci.

29 luglio 2011

da Sa

Grazie per le rispsote..in effetti la dentro mi sento morta da tempo..Non trovo nulla in loro che mi piaccia...e sto soffocando me stessa..ma la cosa non durerà a lungo..il mio cuore sa cosa è meglio...devo solo decidermi a parlarne...con loro. Ma poi, non è cos' facile come sembra..quando si parla di lavoro.

30 luglio 2011

da anonimo

il lavoro è importante perchè ti da l'indipendenza economica e l'opportunità di gratificarti professionalmente...ad alcuni più fortunati può anche portare simpatie...solidarietà e amicizia ma..credimi..è un'eccezione.
Non so se ci hai mai fatto caso ma quelli che appaiono essere i più felici al lavoro in certi "ambienti" sono sempre i gruppi formati da gente simile tra di loro in termini di mediocrità...vigliaccheria e bassezza morale.
Non è facile cambiare lavoro al giorno d'oggi e spesso siamo costretti a rimanere e guadagnarci lo stipendio in posti oggettivamente moralmente degradati...in questo caso è importante non "vendersi" per poi trovarsi costretti a scendere a livelli che non fanno parte di noi.
C'è una sola via da seguire in questi casi...fai il tuo lavoro..ignora la feccia...rispetto per tutti e confidenza a nessuno...la tua vita sociale e relazionale riservala per fuori...con le persone che scegli tu. Ciao

30 luglio 2011

da Sa

Grazie anonimo..lo so che dovrebbe essere così,...ma è dura comportarti da robot quando la maggior parte del tempo la passi con loro...e' inevitabile che nasca il desiderio di socializzare, condividere, comprendere...ma pare che questi valori siano passati di moda..che a nessuno gliene importi più un granchè..L'unica cosa che conta per i più sono i soldi..e me sta cosa mette una tristezza ed uno schifo che nemmeno ti immagini..ma tanto...tiro avanti..farò così..anche perchè non c'è altra soluzione. Ps..di me non rivelo quasi nulla...solo chiacchiere ma la sostanza la riservo a chi mi capisce e ha voglia di ascoltarmi con il cuore..di condividere. Del resto mi sono adeguata ormai a quell'ambiente..purtroppo..e ti giuro..non sono me stessa nemmeno mezzo secondo che passo li..e mi fa ancora più schifo..Ma che ci vuoi fare? Grazie mille per l'incoraggiamento e l'ascolto sincero. Smack l'ho apprezzato molto. Grazie.

8 settembre 2011