CATEGORIE
da Tristissima
Non passa un giorno senza ke io ti pensi... la tua mancanza si fa sentire minuto dopo minuto... sono ossessionata da te... il mio amore per te non ha limiti...ma adesso ke tutto è finito, e ke tu non vuoi più tornare indietro, e ke hai un altra...io come farò? non riesco a rassegnarmi è più forte di me...nessuno riesce a capirmi per come vorrei... tengo tutto dentro, senza aprire bocca con nessuno...ho paura ke la gente possa pensare a quanto io sia stupida a tenerci ancora a te dopo tutto quello ke mi hai fatto... ma io continuo ad amarti, e non posso impedirlo al mio cuore non ci riesco...non so se è stata più una sfortuna conoscerti, piuttosto ke una fortuna...ma so x certo ke mi manki maledettamente...e ke desidero con tutto il mio cuore ke tu possa tornare insieme a me...x ricostruire qualcosa, x cominciare da zero...spero ke tu capisca ke io ti ho sempre amato, anche nei tuoi difetti... come ti amo io mai nessuna ti amerà...e questa è una certezza...sei la mia vita...
29 luglio 2011
Categoria: Amore finito
da anonima
ti capisco benissimo...mi trovo nella stessa tua situazione. Ormai è finita da un anno e non c'è un minuto che non pensi ancora a lui..
non è una questione di tempo, solo di volontà..bisogna voltare pagina se si vuole vivere..non serve a niente pensare e ripensare al passato...rimarrà un ricordo, un bellissimo ricordo..nel mio caso bellissimo ma doloroso ricordo...
lui mi ha strappato l'anima..fatto a pezzi i miei sentimenti, senza neanche accorgersene perché troppo preso da sé...quindi ricorda che non vale la pena.. vai avanti.. non vivere di rimpianti..non serve a niente, ti fai solo male, il tempo passa..non torna indietro..sarebbe peggio svegliarti un giorno e accorgerti di non aver vissuto solo per colpa di un egoista...non perdere tempo: vivi!!
29 luglio 2011
da Tristissima
Hai proprio ragione... grazie mille...anche se non so chi sei, però mi fa piacere sapere che in qualche modo puoi capirmi...non è semplice rassegnarci...ma prego Dio che prima o poi possa ritrovare la pace con me stessa. Grazie ancora un bacio!
30 luglio 2011
da piotre
stai così male perchè non vuoi chiudere.
guardati allo specchio e ditti che è finita. Lui non c'è piu e non ci sarà mai più. punto e basta
1 agosto 2011
da Anonimo
ciao so'cosa stai passando perche'io sono stata malissimo...e adesso te lo racconto perche'in fondo a tutto questo ci troverai qualcosa di positivo.dopo 8anni mi ha lasciata e si e'messo con un'altra diciamo quasi subito..se avessi saputo che dopo 6anni l'avrei incontrato di nuovo e mi ci fossi rimessa insieme, ti posso garantire che non sarei stata cosi'male...questo per farti capire che se e' destino lo riprenderai ci volesse una vita intera..io adesso sto'con lui!!!! esci cerca di divertirti di stare con questo pensiero...se e'mio tornera'... un bacio
2 agosto 2011
da Anonimo
Pensi di doverti punire per aver fallito in questa relazione affettiva, dicendo a te stessa; " comunque continuerà per sempre", è sorprendente quanto seriamente si creda in qualcosa che non esiste, le pene d'amore sono solo orgoglio ferito, non è possibile che io non sia stata considerata, che al mio posto si sia preferito un'altra, questo dice l'IO, che non ammette di essere secondo a nessuno. Così mette in scena la farsa dell'amore eterno a dispetto dell'evidenza dei fatti, credendo che fissarsi sui brandelli di una relazione finita soddisfi questo orgoglio ferito. é solo una perdita di tempo piangersi addosso, impegna la tua mente in altri interessi, così ti renderai conto di quanto inutili siano questi strazi senza senso.
3 agosto 2011
da Tristissima
Grazie mille a tutti...non pensavo che in una realtà virtuale potessi sentirmi meglio...sfogarsi a volte fa bene...grazie veramente x la considerazione...un bacio a tutti!
5 agosto 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938