Amore impossibile

da puffetta

Non sò cosa sei per me!! un amante... una amico... ma che senso ha stare qui a parlare con una persona come te che nn mi degna di uno sguardo... e dicevi di amarmi, io qualche dubbio! forse ero un giocattolino da portare a letto!!! io stupida ad essere innamorata di uno come te... infondo cosa volevo pretendere da uno 18 anni più grande di me!!! voi maschi siete tutti uguali altro che maturi!!!

30 luglio 2011

Categoria: Amore impossibile

da Max

Sono uguali gli uomini, perchè il tuo modo di scegliere ti porta ad un certo tipo escludento gli altri. non è facile capirlo, bisogna pensarci ed essere obbiettivi.

30 luglio 2011

da say-it

...non generalizzare...a me successe la stessa cosa 19 anni fà, potrei dire la stessa cosa sulle donne, ma non mi sembra giusto che per colpa di una donna che mi trattò male devo trattare male le altre

31 luglio 2011

da Emy

In effetti succedono queste cose, e si sta davvero male. Gli uomini non crescono mai si sa, ma sono molto più gentili di una donna. Una donna arrabbiata è molto più cattiva di un uomo arrabbiato.

31 luglio 2011

da say-it

...come hai ragione Emy...però alla fine bisogna superare quel dolore, mettere da parte l`odio, rialzarti e continuare a vivere...se ci pensi bene non si merita lacrime o che tu ti arrabbi tanto, anzi dimostra a lui a te stessa che sei superiore e non dipendente del suo falso amore

1 agosto 2011