CATEGORIE
da ESASPERATA per EGOISTAINSENSIBILE
Ti odio!! davvero, non riesco ad essere più felice con te. Del resto non ti sei mai preoccupato veramente di come mi sentissi!! Forse davvero nemmeno ci arrivi con quel tuo cervello infantile a capire la situazione. Pensi solo a te stesso, con quell'aria svampita e sognante che ancora hai dopo secoli di relazioni. Sono arrivata ad un punto di non ritorno, il mio amore per te è svanito, come la felicità!! Non mi fai felice! come ca**o te lo devo dire? POSSIBILE CHE NON CAPISCI PROPRIO NIENTE? Non ci sei mai, sempre con quel lavoro di mer*a...ma mi chiedo io...se un Uomo vive ESCLUSIVAMENTE PER IL PROPRIO LAVORO. non sarebbe più giusto e corrette che se ne stesse da solo per i cavoli suoi? Cercati una che accetti questa situazione instabile, cercati una che si accontenta, cercati una che non abbia bisongo di sentirsi amata e di condividere pensieri, parole, opinioni e vita in se. Cercati una come te che ne sbatte totalmente di come stanno gli altri, cercati una arrogante ed infantile nello stesso momento..CHE MIX DI MER*A!! IO VOGLIO INDIETRO LA MIA FELICITA' ed ora ho capito che CON TE NON E' PROPRIO PIU' POSSIBILE ESSERE FELICI, non capisci un emerito ca**o di niente!! Che poi francamente non me ne sbatte veramente più niente di quanto ti elogino sul lavoro, Io non condivido la tua vita sul lavoro, la dovremmo condividere a casa...E CIOE' QUANDO TU PRATICAMENTE NON CI SEI MAI!! Vorresti farmi pesare che al lavoro ti apprezzano ed invece io no? Beh...fatti qualche ca**o di domanda..e chiediti come mai io HO SMESSO DI APPREZZARTI!! E LEGGI ATTENTAMENTE QUELLO CHE HO SCRITTO..vuole dire..e traduco perchè tatno tu nn ci arrivi a capirle da solo le cose...CHE PRIMA TI APPREZZAVO!!! SOPRA OGNI COSA E PERSONA, ERI LA PERSONA PERFETTA, ERA MAGNIFICO STARE CON TE..Finchè non hai smesso di ESSERCI..nn ci sei in alcun modo..non ci sei con la testa, non ci sei con i pensieri, con le parole e tanto meno con le dimostraazioni d'affetto..Non chiedo nemmeno più l'Amore perchè da te non mi aspetto altro.!! TI CHIEDO SOLO DI LASCIARMI IN PACE E DI FARMI VIVERE LA MIA VITA E LA MIA RINASCITA SENZA DI TE. dato che ora puoi tranquillamente volare da solo..ed è anche grazie a me che sei arrivato a ciò...VATTENE!! VATTENE VIA PER SEMPRE E LASCIAMI IN PACE..!! TI DETESTO!!!
30 luglio 2011
Categoria: Sfoghi
da Anonimo
vedo che sei proprio esasperata.
Vorrei fare una precisazione, l'uomo si da tanto da fare nella vita per assecondare quelle che sono o ritiene siano le esigenze della donna, può anche darsi che esageri e perda il senso della misura, questa è la causa se vuoi anche deformata da altri fattori come il proprio carattere, del resto la principale causa di separazioni è di tipo economico.
A volte credo che, conciliare benessere economico e soddisfacente relazione sentimentale è un'impresa difficile in momenti di crisi come questa. Se uno si dedicasse totalmente alla sua donna finirebbe per ricevere critiche perchè non si da da fare, ripeto trovare questo equilibrio non è semplice, dipende anche dai rispettivi caratteri.
Evidentemente tra voi l'evoluzione degli obbiettivi di vita si è separato ad un certo punto, però se non parlate e rimanere ostinatamente sulle vostre posizioni personali, è inevitabile la rottura.
Solo parlandone e analizzando i fatti sarebbe possibile, ma se siete arrivati a questo punto, è segno di incompatibilità intellettuale.
30 luglio 2011
da ESASPERATA
CIao Anonimo grazie mille per il tuo attento e utile intervento e consiglio. Io non ho mai chiesto nulla di più a lui..di tipo economico..non sono una donna viziata..e so cosa voglia dire lavorare sodo visto che lo faccio da quando avevo 16 anni..quindi nessun grillo per la testa..non voglio assolutamente un uomo lascivo e fannullone che non abbia voglia di lavorare..anzi..ma credo che tutto in questa vita abbia bisogno di una esatta misura...in poche parole..il troppo stroppia in qualsiasi campo e forma.. Ne abbiamo già "parlato" anzi..dibattutto diverse volte, sempre scontrandoci xchè ognuno mantiene le proprie posizioni..e pura avendo prima una atteggiamento di benevolenza nei suoi confronti..e non gli ho mai fatto pesare nulla..dopo aver notato la sua delicata indifferenza al riguardo..la mia istintiva reazione è stata quella di fregarmene automaticamente..perchè quando non ricevi...abbastanza..non riesci più a dare abbastanza..penso sia un meccanismo automatico e inevitabile..Non so cosa accarà, come andrà se finirà o meno..ma so per certo che io mi sto guardando attorno..e che il mio cuore è aperto a nuove possibilità, perchè ha il desidierio di essere felice...Se non con lui...perchè non lo vuole capire..con un altro..Ciao, e grazie per il saggio consiglio.
31 luglio 2011
da Anonimo
La tua descrizione della vicenda è chiara, come la tua buona volontà, purtoppo sembra siano molte le persone ostinate, quanto incapaci di valutare oggettivamente e onestamente la propria posizione, le cause stanno nella forma del loro carattere, in teoria si potrebbe eliminarle adottando un comportamento che assecondi la loro natura, bisogna chiedersi perchè tu e non lui, in due si è in due si lavora alla costruzione di un progetto, altrimenti parte male e finisce peggio.
1 agosto 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938