Amore impossibile

da anonimo

come promesso ti aspetterò...finchè avrò anche la più flebile luce di speranza che tu possa fare la nostra scelta io ti aspetterò...sento di amarti a dispetto di tutto... del tempo e delle illusioni...della rabbia e dell'orgoglio...non mi interessa più del passato...dei tuoi errori e dei miei...rispetto il tuo presente e non so se qualcuno oggi ha in mano ancora le chiavi del tuo cuore ti prego soltanto...se mi hai voluto anche solo un pò di bene...di non farmi continuare a vivere una realtà di pure illusioni...di liberare per sempre la mia anima se non ci può essere un nostro futuro...sii chiara in questo ti prego...dammi un cenno inequivocabile della tua volontà..qualcosa di noi che nessuno sa come mezzo per indicarmi in modo netto la strada che devo seguire...fai quest'ultima cosa per me...una volta mi dicesti che se avessi avuto bisogno di te tu ci saresti sempre stata...ebbene ora è il momento...dimmi che devo fare...se legare il mio cuore per sempre a te oppure smetterla di farmi del male da solo...se non c'è un futuro insieme ridammi la libertà di sciogliere le vele ed abbandonare quel porto in cui per anni ho creduto di poter trovare rifugio al cuore...

1 agosto 2011

Categoria: Amore impossibile

da Rugiada

Sai, mi hanno colpito la tristezza che di nascosto hai intrufolato nelle tue parole, è la stessa che nascosta nel mio cuore turba le mie giornate, per un amore come il tuo… con un passato zeppo di errori, con un presente gonfio di orgoglio. Ed io come te sono persa, nel capire cosa devo fare. Anche se lo so; rendere libero il mio cuore di amare chi gia da tempo ama perdutamente. Vorrei tirarti un po’ su, ti potrei dire di non avere fretta che se ti ama davvero saprà seguire la strada per un futuro insieme. Non demordere, dagli forza non l’abbandonare nell’assoluto silenzio, porgigli una mano per potersi aggrappare mentre impaurita s’incammina per la giusta via. Spero che il miracolo dell’amore abbia il lieto fine, per dare al cuore la pace che merita. Ciao Rugiada

2 agosto 2011

da anonimo

Fra te e lei c’è una grande differenza… tu ami ed hai la consapevolezza di voler sperare fino alla fine di poter vivere il tuo amore a dispetto degli ostacoli che vi dividono…lei temo purtroppo che invece non abbia gli stessi sentimenti nei miei confronti anzi…ne sono quasi certo…rimane che un tempo siamo stati comunque molto legati ed è in virtù di questo che oggi le chiedo…se anche lei …come penso…ogni tanto scrive su questo sito…di essere definitivamente chiara nei miei confronti in modo che io possa staccarmi definitivamente da questa situazione che mi porta solo a star male corroso dal dubbio.
Figurati se non sarei disposto ad aspettarla se solo me lo chiedesse..farei qualunque cosa per lei ma non posso essere io a cercarla materialmente…rischierei di mettere sotto i piedi la mia dignità visto che un tempo sono stato respinto con motivazioni che però mi hanno lasciato dei dubbi e che quindi mi hanno lasciato con la speranza che un giorno forse ci saremmo potuti ritrovare.
A lei chiedo solo di darmi un segnale definitivo..puo' farlo credimi...almeno in nome del bene che ci siamo voluti…io non posso più avvicinarmi con il rischio di importunarla...sono stato rifiutato ma se ci fosse un suo segnale ritornerei perché le voglio troppo bene …adesso spero che in qualsiasi modo metta lei una parola definitiva su di noi…male che vada rimarrà sempre un profondo affetto reciproco che però scioglierà il mio cuore da catene che mi sono costruito da solo.
Ti ringrazio per il tuo bellissimo augurio e spero davvero che anche tu possa coronare il tuo di sogno…ti leggo da tempo oramai ed “invidio” la persona che tu ami per tutto l’amore che una donna come te è capace di provare. Ciao…

2 agosto 2011

da Anonima

Non posso lasciarti libero, non l'hai capito! Ci apparteniamo, nonostante tutto, ci amiamo e devo conferssarti che per me è dura fingere. Il tuo rifugio sono io, spero che ora l'hai capito e che torni da me.

2 agosto 2011

da anonimo

è tempo di sapere le iniziali del tuo nome..per non continuare ad illuderci...

3 agosto 2011

da Anonima

Non ti sto illudendo, svegliati dal tuo incubo, io sono la verità, sono sempre davanti a te, non sono io a dovermi muovere, perchè non parli, perchè non ti muovi?

3 agosto 2011