CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da elysa
da stella
io non potrei stare con una persona che non si fida di me perche non mi sentirei rispettata e nemmeno amata quindi io dico meglio soli che male accompagnata
2 agosto 2011 - Perugia
da say-it
non fidarti di chi non si fida...teme o nasconde qualcosa, qualcosa che mai ti dirà...e se te lo dirà lo farà in modo che sia la verità anche se non lo sarà.Da parte tua se ti fai queste domande non è che ti fidi molto; forse già lo sai che probabilmente non dice la verità...NO!!! LA FIDUCIA RECIPROCA È UNA DELLE COSE PIÙ IMPORTANTI IN UN RAPPORTO;AMICIZIA O AMORE CHE SIA
2 agosto 2011
da Anonimo
assolutamente no!!! la fiducia in un rapporto è una cosa importantissima...
e credo che la gelosia eccessiva sia un male proprio perchè ostacola la fiducia
certo se fai qualcosa per incrinare questa fiducia è un grosso problema e fa bene la persona a non averne in te
2 agosto 2011
da Anonima
"Say-it"
Sono d'accordo con te. Non è questione di gelosia, ma questione di Fiducia in tutti i sensi. Ho provato esattamente l'esempio che hai descritto tu. Io mi sono sempre fidata, ma io stupida mi sono bruciata la mano sul fuoco. Non è possibile negare l'evidenza.
3 agosto 2011
da Purple
Assolutamente no!! la fiducia sta alla base di qualsiasi tipo di rapporto...se non c'è quella non si va da nessuna parte.
3 agosto 2011
da Queen J*
Purtoppo ci sono stata!
Tutti mi decevano di mollarlo ma io, testa dura, continuavo a dargli possibilità su possibilità credendo che un po' di buono l'avesse anche lui...ERRORE!
Litigavamo ogni giorno per qualsiasi motivo (e spesso era per scemenze!) non voleva che uscissi, andassi a ballare, avessi amici maschi, facessi battute e addirittura che mi guardassi intorno quando camminavo per strada! Non credeva a mezza parola di ciò che dicevo, secondo lui tutti erano pronti a fregarlo, soprattutto io!
Dopo 11 mesi, finalmente, l'ho lasciato perchè ero arrivata al limite ma mi sono presa più di quegli insulti oltre a dover sopportare più di due mesi di persecuzioni e rotture di balle che non ti dico!
Fortuna che poi s'è rassegnato!
Tutto ciò per dirti che chi non si fida di te non merita che tu sprechi tempo a convincerlo del contrario, tanto per quanto tu possa dirgli e dimostrargli non se ne convincerà MAI!
Così rischi solo di stressarti e di viverla male. Io ad esempio di quella persona e di quella storia non conservo nessun ricordo positivo (nonostante di momenti belli ce ne fossero anche stati!) perchè, con la sua insicurezza ha rovinato tutto!
Io l'ho imparato a mie spese, spero che la mia esperienza possa esserti utile! Ciau ;)
4 agosto 2011
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938