« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da barbara

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da barbara

attenzione queen j... nessuna in questione si sente usata...o per lo meno io... lo rifarei altre mille volte...e poi onestamente per una come me, amante del sesso, non ha importanza farlo con o senza sentimento...per me l importante è farlo con passione...e fidati che con lui di passione c'e ne eccome...

4 agosto 2011

da ste

che dignità ad andare con uno già occupato che si fa passare tutte quelle che gli capitano davanti..poi ci lamentiamo degli uomini!

4 agosto 2011

da Anonimo

Ste, questo si chiama concorso di colpa. Poi la colpa cos’è ? è una valutazione del comportamento che si rifà alla morale, pensa che ai tempi delle signorie che governavano il proprio territorio con piena proprietà su tutto, questi signorotti avevano il “diritto” di provare la moglie dei sudditi la prima notte di nozze. Si può capire come l’uomo abbia probabilmente da sempre manipolato le regole e cambiato la morale a seconda della convenienza. Noi siamo abituati a pensare alla coppia come monogama ed eterna, a parte l’opinione personale, osservando il comportamento istintivo per capire quale sia la vera natura della nostra specie, sembrerebbe che non lo siamo affatto, se pensi ai cigni o alle oche selvatiche, questi sono animali per natura fedelissimi avranno un solo partner e morto quello nessun altro. Forse è l’aspirazione anche umana ma.noi siamo una specie dalla struttura cerebrale molto complessa e varia da persona a persona, mettici l’organizzazione sociale, l’espansione demografica, la natura del nostro EGO e un approfondimento della psicologia, ma secondo quegli antichi saperi sull’origine dell’uomo e il suo legame con il cosmo, allora il comportamento di Barbara non è amorale, ma dipende dalla sua natura che lei non può fare a meno di seguire, anche perché non saprebbe come incanalare le sue energie sessuali in maniera più costruttiva per il suo domani, ma può darsi che preferisca godersi il momento, da qui non si può approfondire più di tanto se non arrivarci con un po’ di intuito, magari è solo un bluff, per vedere come reagisce la gente, oppure maschera questo suo bisogno fisico come reazione ad una forte delusione affettiva, oppure è la sua natura, ma in ogni caso 9 su 10 ogni eccesso nasconde un disagio. Mi viene in mente come certi popoli tribali non conoscano alcun tipo di devianza nel comportamento, nel senso che vivono sereni, senza conflitti con gli altri, nessuna strategia o forzatura nelle relazioni sociali, la coppia ha fini riproduttivi, poi la vita sociale è cadenzata dai rapporti all’interno del gruppo, unito e solidale, penso che una persona trovi in questo schema tutto ciò di cui ha bisogno, nessuno prevarica, non esiste la violenza di alcun tipo, non ci sono capi ognuno collabora, non esistono strategie per sottrarsi alle proprie responsabilità forse anche perché la vita è semplice e anche i doveri sono affrontabili senza paura. Li non ci sarebbe alcuna Barbara.

5 agosto 2011

da fra

Non capisco, se per te l'importante è il sesso e non ti sei pentita, quale sarebbe il tuo problema? Doverlo dire alla tua amica? visto che lei ha i tuoi stessi comportamenti non credo che la "feriresti"..se poi a te fa piacere avere queste abitudini, contenta te..forse pensate che agli uomini piacciano questo tipo di ragazze, peccato che non sia esattamente così, è vero che molti ci stanno giusto per divertirsi ma le troviamo ridicole e non costruiremmo mai qualcosa di vero e serio con loro..contente voi

5 agosto 2011

da Anonima

Qualche volta nella vita le ca**ate si fanno ma forse è giusto che poi dentro se stessi vengano riconosciute.
Se hai scritto perchè devi fare chiarezza in te stessa che ben venga ma la cosa secondo me e di una tristezza. Io me la butterei dietro alle spalle come ca**ata da archiviare e monito a non ripeterla e non ci penserei +.

8 agosto 2011

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »