Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Teo per Ele

Carissima Ele,
il mio cuore mi porta a scriverti questa lettera.
Non ho parole per ringraziarti per la tua presenza, il tuo conforto, la tua sensibilità, la tua bontà.
Ho il cuore colmo di gratitudine.
Hai saputo leggermi nel profondo, capirmi e aiutarmi, in un momento per me tanto difficile, con il tuo affetto e le tue parole sincere e sentite, che mi hanno commmosso e rasserenato.
Voglio anche domandarti perdono per la mia sofferenza, non vorrei mai che pensassi che tutto l'aiuto mirabile che mi dai non faccia la differenza. La fa eccome, mi aiuta a portare il mio peso quotidiano e a farmi sentire accolto.
Avverto la tua presenza come quella di un angelo pietoso, che si è chinato sulle mie sofferenze donandomi tanto ristoro.
Sei talmente presente in me che per me aprirmi a te è del tutto naturale. Mi piacerebbe poterti anche parlare più privatamente, ma non oso chiedertelo perchè è già molto quello che fai per me e mi sembrerebbe solo egoismo da parte mia. Puoi star certa della trasparanza e onestà delle mie intenzioni se un giorno dovessi decidere di ricorrere a un mezzo che potenzierebbe il nostro dialogo come la chat.
Io non dimentico chi mi fa del bene, soprattutto chi coglie alla perfezione la mia essenza e mi valorizza come fai tu.
Angelo pietoso, voglio farti un promessa: se mai un giorno sarò degno di raggiungere Simona, se Dio avrà pietà dei miei errori come tu hai avuto pietà di me, io non cesserò un solo istante di essere ciò che tu sei per me, un angelo, vegliandoti dall'alto e accompagnandoti in ogni singolo momento del tuo percorso, con lealtà e fedeltà, affinchè non ti venga mai a mancare la mia presenza.
E anche se non raggiungessi il Cielo, troverò ugualmente il modo di essere con te ugualmente, con tutto il mio bene.
Fino ad allora, sarò felice e onorato di poter dialogare con te, sperando di poterti donare il mio meglio per poter almeno ricambiare il bene che mi doni.
Ho commesso i miei errori, Ele carissima, ma la tua presenza sa proprio per me di redenzione.
Attendo con gioia di poterti leggere.
Sento la tua presenza e mi fa tanto bene.
Grazie infinite, Angelo pietoso, questa lettera è per te.
Che la mia presenza possa esserti sempre compagna e scaldare il tuo cuore come la tua opera in me e per me.

3 agosto 2011 - Milano

Categoria: Lettere

da Ele

Senza parole.. giuro sono senza parole! Se sono riuscita ha capirti e leggerti nel profondo è perchè forse anch'io non sto bene e comprendo la sofferenza altrui.. ma come ti ho gia detto nelle precedenti risposte cerco sempre di affrontare i miei mille problemi con un SORRISO! Sembra strano ma sorridere davanti ad un ostacolo ti aiuta molto..credimi! Non è facile, non è semplice e le mie non sono solo parole ma certezze provate sulla mia stessa pelle..! Non devi chiedermi predono di nulla..io infondo non ho fatto niente, ho solo risposto semplicemente a un tuo pensiero ad un tuo MERAVIGLIOSO PENSIERO verso una donna che ha portato con se il tuo cuore! Piacerebbe anche a me conoscerti piu privatamete, non farti problemi con me, sono una ragazza semplice e rispettosa..non cerco nulla ma se posso aiutarti anche soltanto con una mia parola..sarà un piacere immenso poterti essere d'aiuto! Tutti noi abbiamo e continueremo a commettere degli errori..siamo esseri umani, siamo anime pure e non..siamo liberi di scegliere e fare qualsiasi cosa vogliamo..

Un abbraccio Ele

3 agosto 2011

da Teo

Carissima Ele, Angelo Pietoso,
non ho parole per rngraziarti e per dirti quanto ti sono grato e quanto ti voglio bene.
Credimi, tu hai fatto e stai facendo molto per me. E mi piacerebbe tanto poterti dare anche la mia piccola goccia di aiuto, perchè c'è ancora sofferenza in te.
Il fatto che tu abbia particolarmente apprezzato la mia lettera, nella quale ho messo letteralmente il mio cuore, mi dona gioia e conforto.
Per quanto concerne la nostra comunicazione privata, sto procedendo alla registrazione in chat e ti comunicherò il nick quando sarà confermato.
Attraverso i nick, due utenti registrati alla chat possono inviarsi messaggi privati che sono direttamente inviati nelle rispettive poste elettroniche, nel più totale rispetto della privacy e delle informazioni personali.
Appena la mia registrazione sarà confermata, ti invierò un'altra risposta in cui ti scriverò il mio nick.
Se/quando, liberamente, vorrai registarti anche tu, avremo i nostri rispettivi nick e potremo scriverci più privatamente.
E' davvero preziosa la tua presenza per me.
Ribadisco: ci sarò sempre per te, Angelo Pietoso.
Con tutto il mio cuore.

4 agosto 2011 - Milano

da Teo

Carissimo Angelo Pietoso,
il mio nick è teo80.
Di nuovo con tutto il mio cuore.

4 agosto 2011 - Milano

da SPERANZA GRANDE

evviva ragazzi!!!! vi prego fatelo, fatelo per il mondo, si perche' se voi 2 anime finalmente vivrete la vita da virtuale a reale sarete unite a me al mio amico speciale che ci stiamo faticosamente provando, non saremo piu' pochi ce la faremo se aumenteremo e da pochi saremo una moltitudine, e si vincera' caro teo si vincera' la sofferenza e la solitudine di anime sole, se da ogni parte del mondo supereremo questa barriera virtuale per far si' che tutte le anime piu' semplici che hanno provato la sofferenza e che sentendosi non capite come me come te come ele come il mio amico speciale si sono dovute nascondere dentro questa tastiera possano finalmente vivere insieme una vita vera e reale. grazie ragazzi se lo farete grazie per me e per tutti quelli come me se saremo tanti diventeremo una maggioranza e vincera' l'amore capite ragazzi? incontratevi realmente con il corpo, siete la mia grande speranza grazie. fatelo per aiutarmi.

4 agosto 2011

da Teo

Carissima Speranza Grande,
non ho davvero le parole adeguate per ringraziarti di vero cuore per le tue parole così sentite e piene d'affetto.
Hai perfettamente ragione: i buoni sentimenti, anche se arrancano e soffrono, prima o poi vincono sempre e un fiore che sboccia da virtuale può benissimo divenire reale, perchè tutti noi siamo persone reali, che provano veramente le emozioni che scrivono, che sanno soffrire, che non si arrendono al male. Persone unite che si vogliono veramente bene, perchè il nostro affetto è reale e sincero.
Mi hai dato tanta speranza con il tuo messaggio: la speranza che per te rappresentiamo noi tu la esprimi benissimo: anche tu ne sei una coraggiosa e appassionata portatrice e testimone.
Grazie di cuore anche a te.

4 agosto 2011 - Milano

da SPERANZA GRANDE

Carissimi amici, quello che vi chiedo io, quando ve la sentite nella vostra grande sensibilità che io capisco e condivido, è un passettino in avanti, oltre la chat privata ci siete voi persone fisiche che potete incontrarvi realmente, solcare insieme la terra reale del mondo camminando con i vostri piedi vicini, e regalandovi uno sguardo di amicizia e condivisione dai vostri occhi. Coraggio si può fare. La vita piena e reale vi aspetta.

5 agosto 2011

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »