CATEGORIE
da Butterfly
"Ti amo"...Lo dicesti la prima volta un mese fa. Ieri sarebbero stati 5 insieme. I più belli ed intensi, i più dolci e desiderati. Ti ho perso ancora...Chissà come mai le cose a cui tengo più della mia stessa vita mi fuggono. Ti ho aspettato per tanto tempo, con pazienza e con un filo di speranza. Mi manca tutto di te; dai capelli corvini agli occhi bui, dal tuo viso scavato ai tuoi zigomi alti, dalla punta delle sopracciglia a quella dei piedi. Bello...Sempre più bello, alto tanto da doversi accovacciare per abbracciarmi..E mi sorprendo a piangere, mi sorprendo di riuscire a fingere di essere in grado di sorridere, mi sorprendo di riuscire ad indossare questa pesante maschera che il tempo consuma. Vorrei dimenticare, come una conchiglia lontana dal mare..Vorrei smettere di esistere, vorrei, vorrei. In realtà sai cosa vorrei davvero? Averti qui e stringerti e sussurrarti all'orecchio quanto mi sento fortunata, magari anche baciare le tue labbra carnose e screpolate o anche solo la punta del naso..Il mio naso..Il mio cuore l'ho donato a te insieme a tutto il mio amore. Adesso cosa resta? Un cumulo di parole e tanti rimpianti.
3 agosto 2011 - Pisa
Categoria: Amore finito
da Anonimo
E' pieno di queste storie di donne, ma anche di uomini impreparati a questo tempo, impreparati a ciò che in realtà non conoscono e ne subiscono il fascino perverso, destinati a essere solamente vittime perchè, bisognosi d'amore e di questa debolezza i vagabondi del mondo sono pronti ad approfittare.
3 agosto 2011
da marina
condivido cio che scrive "anonimo" ed e' proprio perche questi uomini oggi giorno sono impreparati ad amare davvero..come del resto anche le donne sono anche piu impreparate degli uomini a saper amare..abbiamo perso tutti i valori che erano molto piu importanti delle cose effimere di cui oggi giorno ne facciamo uso e consumo.poi..oggi giorno.. la frase "ti amo" mi sembra che sia troppo usata con superficialita'perche non basta una vita per amare una persona, come si fa a dire ti amo dopo solo un mese?? cerchiamo di dare importanza alle parole cosi quando le usiamo hanno veramente quel giusto e importante significato..invece di buttarle cosi..,senza troppa poesia.
5 agosto 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938