CATEGORIE
da anonimo per vigliacco
E' da più di un anno che non riesco a trovare il bandolo della matassa!mi spiego meglio:circa due anni fa ho conosciuto in chat un ragazzo, da subito abbiamo sentito un attrazione e un interesse reciproco.il problema è che sia io che lui siamo fidanzati anche da molto tempo(lui 8anni e io quasi 6).Ho provato a lasciare il mio ragazzo ma puntualmente ricado perchè lui è davvero innamorato di me.purtroppo il ragazzo conosciuto in chat non mi da nessuna certezza, dice di volermi vedere ma intanto è in vacanza con lei, a volte è dolce, a volte è distaccato, addirittura è arrivato a dirmi di voler passare la notte con me.quest'ultima cosa mi ha delusa, perchè forse lui cerca solo un diversivo ma non lascerà mai la sua ragazza come io non riuscirò mai a lasciare il mio ragazzo se non ho una convinzione forte e che mi spinge a lottare. è una situazione strana..ci sono in mezzo troppi sentimenti e io non voglio far soffrire il mio ragazzo..ma purtroppo la vita gioca brutti scherzi.A questo punto che fare?
4 agosto 2011 - Napoli
Categoria: Aiuto
da anonimo
se tu ami davvero il tuo ragazzo non fare sciocchezze solo per avventure. se non lo ami lascialo. magari l'altro ragazzo non lascierà la sua ragazza ma almeno tu sarai single e libera di rifarti una vita con chi vuoi
5 agosto 2011
da Ricky
Ciao, non dici se tu è questo "chattatore" vi siete mai visti, incontrati, conosciuti realmente o telefonati... perchè se è solo una cosa da chat di cui ti sei invaghita, forse dovresti fermarti un attimo e scendere sul pianeta terra.
Che si chatta tutti saranno almeno 10 anni.. e situazioni come la tua oramai sono più che sdoganate, oramai nessuno crede più alle favole come sta capitando a te, a parte qualche sprovveduto dell'ultima ora.
Ad esempio, questo tipo, che chatta per puro caso con te, PERCHé NON DOVREBBE FARLO CON ALTRE? Non sbagli a pensare che lui cerca solo un diversivo e basta, perchè tu cosa cercavi? Se eri felice con il tuo ragazzo stai pure tranquilla che la chat non sapevi neanche che cos'era...
Lasciarsi dominare dalle emozioni e diventare succubi delle azioni della persona che desideriamo non è mai stata una gran mossa. Se non hai una convinzione forte come dici tu perchè stai a perdere del tempo?
Quindi non prenderti in giro, fatti un esame di coscienza, in amore non bisogna convincersi di nulla ne farsi andare bene le cose. Se scopri che sei stanca del tuo ragazzo, non ingannarlo lascialo... è questo il tuo unico problema, prima lo risolvi e meglio è.
5 agosto 2011
da anonimo
Allora premetto che io non cercavo nulla..mi iscrissi su msn nel periodo in cui avevo scoperto che il mio ragazzo mi tradiva.non so perchè ma è stato un gesto istintivo quello di parlare con altre persone..non potete capire quali dinamiche scattano nella mente di una persona tradita.con il passare del tempo io ho perdonato il mio ragazzo ma nel frattempo con il "chattatore"già le cose erano andate avanti. all'inizio ci siamo telefonati, poi dovevamo vederci ma io mi tirai indietro..e adesso lui me l'ha richiesto. a volte guardo il mio ragazzo e quasi lo detesto..a volte invece penso che sto facendo una gran ca*** a volerlo lasciare.per chi poi?per qualcosa di "irreale"?comunque io lo so..anzi ne son certa che il chattatore fa così anche con le altre..ed è per questo che ho deciso di godermi il mio ragazzo..se è amore continuerà..
6 agosto 2011 - Napoli
da Ricky
Scusa ma quanti anni hai?...
Perchè sembri una diciottenne alle prime esperienze, non lo dico in tono polemico, anzi se è così beata te, è bellissimo! Goditi questi momenti di amori leggeri e incondizionati perchè non li ritroverai mai più.. Ad esempio in età avanzata sarà più difficile se non impossibile sopportare un tradimento e un sacco di altre cose.
Comunque visto che puntualizzi, se volevi una risposta personale non dovevi saltare certi dettagli come l'età e il tradimento... Quindi alla luce dei fatti, visto che sei giovane e non devi fare nulla per convenienza, scarica immediatamente quell'inaffidabile del tuo ragazzo e manda a quel paese l'altro che è solo un porco imbecille pronto a imbrogliare te e la sua ragazza. ciao! :))
12 agosto 2011
da anonimo
Ho 20anni e sono fidanzata con il mio attuale ragazzo da quando avevo 14anni.il mio problema è che sono troppo sognatrice..credo ancora alle favole.purtroppo la realtà è diversa...
12 agosto 2011 - Napoli
da anonimo
ah dimenticavo..grazie mille per le risposte :)).ciaoo
12 agosto 2011 - Napoli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938