Solitudine

da pav

un'amica che non si fa sentire, la chiamo per augurarle buon compleanno (lei neppure questo) e mi fa sapere che si sposa, la data del matrimonio la vengo a scoprire dai miei genitori che hanno parlato con una delle sorelle, l'addio al nubilato dalla sorella dello sposo. Vengo avvisata all'ultimo momento che la festa dell'addio al nubilato viene rimandata a 5 giorni prima, in pratica oggi, ed io fuori città, dall'altra parte d'Italia completamente distrutta, perchè lei, la sposa dovrebbe essere una delle mie migliori amiche... e poi mi leggo link su facebook dove dicono che chi lascia stare le amiche per amore è un cretino. Io so che il mio uomo queste cose non me le farebbe mai, so che lui mi è sempre vicino... lui è il mio unico sostegno. Ma siamo davvero destinati ad essere così soli? L'amicizia vale davvero così poco?

5 agosto 2011 - Foggia

Categoria: Solitudine

da solo confusa

beh non è l'amicizia a valere così poco, sono le xsone che non danno più valore a un sentimento così nobile come l'Amicizia...

5 agosto 2011

da cuore rosa

Già, è quello che dico anch'io, ammettiamolo sempre che l'amore quello vero, supera di molto il pur nobile ma più debole sentimento dell'amicizia.

7 agosto 2011