Aiuto

da anonimata

è normale che mi batte il cuore abbastanza forte quando rivedo il mio ex dopo tanto tempo anche se ci siamo lasciati da quasi 2 anni e sto insieme ad un ragazzo da un anno e mezzo!io amo moltissimo il mio ragazzo, ma non capisco il perchè quanto a volte incontro il mio ex in giro mi succede questa cosa. c'è da aggiungere che è stato il mio primo amore e una storia ke è durata quasi 4 anni! mi sento in colpa con il mio ragazzo..

5 agosto 2011 - Trento

Categoria: Aiuto

da cate

...beh..ti sei un pò data una risposta da sola! sei stata con questo ragazzo per 4anni, io credo che sia normale tutto ciò! fidati.. non è in discussione l'amore che provi per il tuo attuale ragazzo... è semplicemente normale che accada questo! ci sei stata per tutto quel tempo.. e..(aggravante =) ).. è stato il tuo primo amore! dunque...nulla di preoccupante, non sentirti in colpa..non hai colpe! un bacio

7 agosto 2011

da cla

vorrei anch io una risposta a riguardo visto che sono piu o meno nella tua stessa situaziono, solo a io a volte ho ancora voglia di sapere come sta il mio ex, ma solo come sta pero mi sento una m**da

10 agosto 2011 - Varese

da ran

il giorno che piangerai di lui, non avrai più quella sensazione.

10 agosto 2011

da io

è normalissimo..
ho 22 e mi batte il cuore quando rivedo quel ragazzo che a 13 anni mi ha fatto struggere per lui..sapete quelle cotte con colonna sonora strani amori di laura pausini?
e comunque è normale..è una sorta di disagio, ti viene una cosa, magari pensi pure chissà come mi vede adesso..ma succede..nel cuore le persone importanti ci sono sempre!!

22 agosto 2011