CATEGORIE
da Micol per tutti
Cosa ne pensate degli ex che dopo che hanno avuto altre storie e che vi hanno trattato a pesci in faccia ritornano? sono l'unica a non riprenderseli, perchè non mi piace la minestra riscaldata, ho ancora rispetto per me stessa e sono convinta che se una cosa non è andata la prima volta di certo a distanza di poco tempo non potrà cambiare?..sono curiosa di sapere come la pensate a riguardo..dato che nella mia compagnia vedo solo ragazze che non vedono l'ora di essere cercate dall'ex che le ha trattate di m... subiscono umiliazioni e stanno sempre zitte pur di non rimanere da sole, facendomi sentire sbagliata perchè io non la penso come loro e al contrario reagisco dimostrando di aver carattere...di conseguenza loro passano per sante e i ragazzi si sentono giustificati a lasciarle e riprenderle a loro piacimento e scambiarsele tra di loro come se fossero figurine di calcio e io come la str***a della situazione solo perchè non mi faccio mettere i piedi in testa..grazie in anticipo per le risposte..
6 agosto 2011
Categoria: Aiuto
da Max
Penso che i compromessi avvelenano le famiglie che andranno a formare, coppie scoppiate dalla nascita, tra relazioni parallele e figli disadattati, a fare affari sono gli psicologi e l’industria degli psicofarmaci. E’ un suicido di massa questo comportamento, ma sai la natura dota alcuni, di comportamenti diversi dalla massa per garantire la sopravvivenza della specie, è tutto regolare dunque, non devi temere, a me le marionette non sono mai piaciute, ne trovarmi di fronte una donna confusa e disorientata, umiliata e persa così d’ averla in mio potere, non vedo quale soddisfazione possa trarre da una relazione a senso unico, il problema è che a molte donne inconsapevolmente o meno piace questo ruolo di zerbino, così come certi uomini si realizzano a pulirci le scarpe.
6 agosto 2011
da Pietro
Ho vissuto un esperienza di questo tipo ed è stata un disastro... adesso la penso esattamente come te, ne più ne meno.
Anche se accettare il ritorno di una ex può dipendere da un sacco di cose, potrebbe essere anche una vera riconquista e scoprire di amarsi veramente.
Io comunque per colpa di una mia ex non riesco più a pensarla cosi. l'ho fatto una volta e mi è bastato, è stato a dir poco devastante, Mi aveva illuso che fosse tornata per ricominciare, invece se ne è andata quasi subito di nuovo, e in un modo orrendo, peggio di come lo aveva fatto la prima volta.
Ero ovviamente innamorato e la cosa mi ha a dir poco sconvolto la vita... Per colpa di questa storia ho giurato a me stesso stesso di non caderci mai più... anche se potrebbe essere sbagliato. :)
7 agosto 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938