Domande

da pinga

Si arriva a dipendere dalle persone che ci fanno soffrire molto più che da quelle che ci rendono felici.

perchè??

6 agosto 2011

Categoria: Domande

da ire

Ma è la dipendenda in sè che è sbagliata, non bisognerebbe dipendere dagli altri, a prescindere

6 agosto 2011

da Valkyria

Bella domanda...sarà che la felicità è molto più difficile da trovare, essendo un bene raro in tutta l'infelicità che si trova in giro; raggiungerla ha un prezzo: tante rinunce e la possibilità che dopo tutto quello che si è fatto, non si riesca a trovarla. Ecco perché, secondo me, tanti preferiscono una triste certezza alla remota possibilità di una vita felice.

6 agosto 2011

da Max

L'egoista induce in modo subdolo ad un rapporto di dipendenza, chi ti ama rispetta la tua libertà di essere cio che sei.
Scegli se è l'egoismo o l'amore a rendere felici.

6 agosto 2011

da eli

perchè soffrire è il modo più efficace per sentirsi vivi.. chi ti fa stare bene non ti mette in gioco.. e quindi purtroppo facciamo soffrire chi ci vuole veramente bene.. e soffriamo per qualcuno che soffre per qualcun altro.. è un circolo vizioso che può essere interrotto solo da 2-3 anni di vero amore reciproco, e da persone che scelgono di immolarsi per chi le ama veramente.. per rendere felici qualcun altro rinunciando alla propria felicità, ma che non potranno comunque non fare soffrire perchè il loro amore non sarà sincero.. e così sarà ancora più intenso l'amore ricevuto in cambio di un pizzico di sofferenza

9 agosto 2011

da cla

perche senza l amaro il dolce, non è poi cosi dolce

10 agosto 2011 - Varese