Consigli

« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »

da vita per tutti

Non pensate mai da vittima. Le vittime non esistono perchè siamo noi stessi a considerarci tali. I carnefici sono semplicemente persone che soffrono proprio come la vittima nella quantità e nel momento stesso in cui la fa soffrire. Sono 2 anime che si incontrano e si scambiano la loro sofferenza di vivere. Nella parte opposta della visione della vita, ma la sofferenza è alla pari.Pietà per tutti invece che odio. Pensate che il carnefice avrà una bella vita nel momento in cui ferisce a morte una persona? O avrà la vita distrutta dall'odio degli altri dall'infamia dal carcere? Le vittime sono vittime perchè hanno deciso di esserlo, hanno offerto la loro vita per questa causa, non c'è nulla dovuto al caso nella vita di ognuno di noi. E chi crede nell'ESSERE DIVINO, comunque ESSO venga chiamato in tutte le religioni del mondo sa che è così. EGLI ci ha donato il libero arbitrio, e dico solo una cosa: ognuno di noi prenda sulle sue spalle la PROPRIA E UNICA responsabilità della propria vita delle PROPRIE E UNICHE AZIONI O SCELTE che lo hanno diretto nel proprio cammino MAI PUNTARE L'INDICE SUGLI ALTRI MAI NEANCHE CONTRO L' ESSERE DIVINO che ci ha solo concesso la libertà del libero arbitrio di scegliere i nostri mali, di scegliere quello che ci tiriamo addosso con le nostre mani.A noi poi la forza di rinascere dalle nostre ceneri. Ed anche gli eventi naturali, chi ci capita in mezzo, probabilmente aveva scelto una vita al servizio degli altri, è diventata vittima ma il suo libero arbitrio lo aveva esercitato nella sua scelta intima di servizio, era già stata letta DALL'ENTITA' DIVINA. LA VITA non è facile PER NESSUNO da qualsiasi parte ognuno di noi in base alla scelta intima fatta, si trovi a camminare. SUPERIAMO OGNI BARRIERA CHE CI DIVIDE, RICONOSCIAMO SOLO DI ESSERE SOTTO LO STESSO CIELO A SOFFRIRE e ALLORA GIOIREMO VERAMENTE PER SEMPRE TUTTIIII. ASCOLTATEMI. E SAREMO FELICI TUTTI.

7 agosto 2011

Categoria: Consigli

da Anonimo

Ma chi sei l'arcangelo? prova a dirlo ai parenti dei bambini che sono stati ammazzati in qualsiasi parte di questo mondo solo per sapere cosa ne pensano quelle madri e quei padri.
Non credo a queste cose mi dispiace, guardarci attorno e vedere che ci sono porci al governo che vivono felicemente fino a vecchi ricchi e senza problemi a spese di povera gente che non lo merita soffrire e fare la fame... balle la giustizia divina il debito karmico ecc è un'altra bellissima balla da raccontare a chi soffre per convincere la gente che soffrire è cosa buona e giusta.

8 agosto 2011

da vita per tutti

Grazie, è anche per te, per questi pensieri terribili che il mondo va così, complimenti. Tu non ci sarai. Ricordalo. Tu non ci sarai. Cambia visione, o tu non ci sarai. Quando tutti sapranno che erano giuste queste mie parole. La finirete di ridere dietro a queste mie parole. Ma credimi meglio per te se abbassi i toni angelo nero, visto che io sono l'Arcangelo.

8 agosto 2011

da Angelo nero

Ma lo capisci quello che stai scrivendo? oppure ti sei fatto un viaggio sul pianeta X?
Il rispetto dell'altro e del dolore altrui è necessario perchè la gente esca da quest'indifferenza, questo fa la differenza tra il mondo in cui viviamo e il mondo che potrebbe essere se il dolore del prossimo venisse davvero conpreso e condiviso.
Questo è il pianeta terra purtroppo tra bastar**i accumulatori di denaro e gente passiva e menefreghista la terra stà morendo.
Io non sono daccordo con te, ma non solo, mi dispiace che ti vai ad unire a una cerchia di creduloni e passivi che non fa altro che peggiorare le cose.
Per questo ti scrivo che dovresti documentarti meglio e cercare di essere più logico e concreto possibile, ossia, non farti fare il lavaggio del cervello, ma prima di credere ciecamente in qualcosa documentati bene.
Spegni la TV. Non sempre la verità stà dalla parte del bianco come non sempre il nero è male, ma tu hai visto troppi film.
Nessuno ci sarà perchè non esiste un dopo o almeno non in questa forma e con questa consapevolezza. Il mio è un consiglio da amica.
Un abbraccio.

8 agosto 2011

da vita per tutti

Mah? Vedi? E' così, volete sempre la ragione nella competizione più agguerrita. Io non voglio competizioni, solo pace. Quindi, sì hai ragione tu, io sono solo una visionaria, in bocca al lupo.

10 agosto 2011

da ire

Se un tuo caro parente o amico venisse ucciso, diresti queste parole sulla sua tomba "Le vittime sono vittime perchè hanno deciso di esserlo"? A una ragazza stuprata, a un malato di cancro, a un bambino in Africa senza beni di nessun tipo, diresti queste parole?

"I carnefici sono semplicemente persone che soffrono proprio come la vittima nella quantità e nel momento stesso in cui la fa soffrire", se qualcuno ti stuprasse immagino che penseresti proprio a questo e al fatto che lo stupratore ha voluto incontrarti per scambiare la sua sofferenza con te.

12 agosto 2011

da vita per tutti

Io non posso guidicare, sono una figlia di nessuno, il mondo mi rifiuta, non mi farà male, non mi farà bene. L'indifferenza del mondo è la mia pena. Non posso sapere. Voi potete guidicare. Io devo solo piangere in silenzio nel buio dove nessuno mi vede nè mi può sentire, dove voi mi cacciate ogni volta, contenti di guidicare e basta, di noi figli di nessuno non sapete cosa fare, e ci lasciate morire soli senza speranza.

12 agosto 2011

« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »