CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »
da vita per tutti
da Chiara
Ciao Vita per tutti, sono felice per averti resa felice, scusa il gioco di parole. Non te la prendere troppo per i giudizi delle persone, a volte i messaggi che scriviamo tramite internet, possono essere fraintesi.
Tu continua a credere nel perdono, vai avanti a testa alta e non ti curar di loro.
Un abbraccio grande..
Che la tua felicità sia sempre viva in te.
Chiara
11 settembre 2011 - Milano
da Giulia
Vita per tutti, ho letto le parole di Chiara come mi avevi detto di fare. Attenzione, io sono CONTRARISSIMA alla pena di morte, non equivochiamo. E ti dirò di più, non credo nemmeno che il carcere serva a migliorare le persone, anzi, e inoltre penso che pedofili e persone che compiono omicidi macabri siano malati e devono essere aiutati!! Ma tu parli come se vivessi in un mondo parallelo.. La realtà è un'altra purtroppo! La vita dei cittadini e delle persone va salvaguardata a dovere e non si può parlare se non in concreto.. Mi dispiace di essere stata aggressiva ok? Però dovresti scontrarti con la realtà, non più con il mondo perfetto e tutto rose e fiori delle favole!
13 settembre 2011
da vita per tuti
Sono vecchia ormai, la realtà mi ha distrutto ormai il corpo e lasciato segni profondi nell'anima, ma dentro c'è qualcosa che non si fà distruggere, mi dispiace per chi non può capire, non può sentire nè vedere, ripeto leggi Chiara, non me, Teo può capire, lui può sentire e vedere, lui può leggere le mie parole senza rimanere offeso nè ferito, perchè? Perchè lui e Chiara possono e alcune persone che mi hanno incontrato, che mi hanno voluto bene, perchè queste poche persone non si sentono offesi? perchè loro non mi dicono che vivo nelle favole? perchè loro mi leggono dentro e sanno che la vita e la realtà mi hanno sbattuto contro dolori grandi, non mi hanno risparmiato nessun colpo duro, ma loro sanno che nonostante la realtà dura che distrugge il corpo e lascia i segni del dolore nell'anima, nonostante tutto ciò, una parte piccola dentro rimane sensibile e nuova, pura, si pura pura, sai cosa vuol dire purezza? no, non puoi saperlo. Lascia perdere per favore, voglio parlare solo per loro, solo per chi si sente rincuorato!! NON OFFESO E RISENTITO O RABBIOSO!!!! dalle mie parole. Grazie. Basta, davvero sono stanca di queste vostre critiche di gente che si considera VISSUTA solo perchè cinica e disincatata, ma la vita è di PIU' di PIU'.A che serve dare perle a chi vive nel buio totale non le potrebbe apprezzare, sono stanca davvero. Voglio solo essere di conforto a chi legge con serenità queste mie parole. Ciao Teo, ciao Chiara. Chiudo di nuovo per sempre.
15 settembre 2011
da Giulia
Troppo facile ascoltare solo chi è dalla tua parte! La paura del confronto non è mai una qualità! Buona vita
17 settembre 2011
da Chiara
Cara Giulia dipende anche da come le persone si propongono..avrei voluto vedere te...subire attacchi al vetriolo...
Meglio andarsene...da Signori...
18 settembre 2011 - Milano
da vita per tutti
Ciao dolcissima chiara, come fai a leggermi nel pensiero? Le tue parole sono le mie. Grazie mille! Un abbraccio con affetto.
23 settembre 2011
« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938