CATEGORIE
da lei per lui
Sono tante le cose che avrei voluto dirti e che non ho detto...
Ma vederti li cosi sicuro di te mi ha fermato... mi sentivo nuda
hai visto che ero diversa dal solito ma non hai capito il perche... ho paura... Non mi rendevo conto che eri tu a darmi tutta quella sicurezza
sei fondamentale per me...
8 agosto 2011
Categoria: Confessioni
da Pive
Magari lui non è poi così sicuro come pensi tu e forse ha anche compreso bene il perchè eri diversa dal solito...ma lo potrai sapere solo se gli farai capire almeno una parte delle cose che vorresti dirgli...
e se anche tu fossi fondamentale per lui?
8 agosto 2011
da Anonimus
Voi donne siete davvero un mistero... Se vi parte l'embolo siete le creature più indifese, dolci, vulnerabili e disponibili del pianeta terra, mentre in condizioni normali siete capaci di diventare insensibili, implacabili, insofferenti, materiali... Mah!!! non aggiungo altro.. chiusa parentesi :))
Ti dico una cosa che sa di stantio ma è una regola, e come tale ha dei riscontri ben precisi con la realtà. Se un uomo non ci prova con una donna ci sono due casi... Uno è che è un imbranato, e tu andresti con un imbranato? Di imbranati ce ne sono un casino vuoi aprire un istituto di beneficenza? E poi stai tranquilla che gli imbranati quando è ora si svegliano... pertanto arriviamo al punto due del perchè un uomo non si fa avanti : perchè non gli interessi, fine.
Perchè dicevo che è una regola, perchè non si può ovviare, cioè, se stai pensando di farti avanti tu non sai in che guaio puoi metterti. Essere maschi significa anche essere influenzabili alle lusinghe, generalmente un uomo che riceve dichiarazioni, attenzioni esplicite da una donna si monta la testa e si fa venire strane idee, la prima è di considerarti molto poco la seconda è di credere di avere il potere conquistarne delle altre... Per fortuna che ci sono anche i bravi ragazzi liberi, però quelli li chiamate sfigati.
9 agosto 2011
da Pive
Anonimus, sembra che tu abbia proprio il dente avvelenato…anch’io, da uomo, posso tranquillamente dirti che è vero che esistono donne come tu le descrivi, ma sarebbe un grave errore considerarle tutte uguali, come sarebbe parimenti un errore pensare che anche gli uomini siano tutti fatti allo stesso modo. Forse non hai mai avuto il piacere di incontrare donne intelligenti, furbe ed allo stesso tempo dolci, vulnerabili e disinteressate alle cose materiali, tanto da attirare la tua stima ed ammirazione, se non qualcosa di più? Io sì, nella mia vita ne ho incontrate e non nego che anche questo possa creare dei problemi, ma ben diversi da quelli che descrivi tu; se una donna è sensibile ed intelligente (e penso ne esistano parecchie), riesce da sola e senza troppa fatica a capire se provi qualcosa nei suoi confronti e non ha bisogno di regole, di pensare che non ti fai avanti perché sei imbranato o disinteressato…lei sa che i motivi potrebbero anche essere altri e ben più importanti di questi…non mi sembra giusto quindi prendersela con Lei che, impaurita e tormentata dai sentimenti che prova verso un uomo, ha scritto questa dedica per dare sfogo a ciò che ha dentro e che non riesce ancora ad esternare liberamente nella realtà di tutti i giorni.
9 agosto 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938