CATEGORIE
da 1 confessione vera
Dunque, qualche anno fa, ero sposato con una matta...
Ho resistito 7 anni perché le volevo bene davvero, ma nonostante cercassi di sistemare le cose lei mi lasciava sempre nella più rabbiosa solitudine cosi mi sono fatto conquistare da una bella collega e mi sono separato, ovviamente non avevo figli.. chi va a fare dei figli con una pazza isterica? Per la cronaca, con la mia ex moglie sono rimasto in ottimi rapporti di amicizia, entrambi facciamo la nostra vita senza rancori.
Comunque non è andata bene neppure con la collega, sempre a corrergli dietro, una vera str*nza con i fiocchi, finchè tre anni dopo mi scarica.
Deluso per aver fallito, per fortuna, quella che credevo fosse una buona occasione per rifarmi una famiglia, mi licenzio e faccio il single, allora era una novità.. Complice la chat, che a quei tempi era moooolto spontanea, un efficacissimo sistema per conoscere e incontrare, cosa che adesso non è più, e di conseguenza ho conosciuto molte ragazze. Nella mia vita ho avuto molte donne ma non ne ho mai ingannata una, le ho sempre frequentate con intenzione, mettendomi sempre in gioco, reciprocamente, non riuscirei altrimenti.
Tra i vari incontri conosco una ragazza giovanissima, molto più giovane di me... e per questo ci giravo alla larga, ma lei non ne voleva sapere. Cosi a forza di vederla lascio perdere tutto il resto e mi metto con lei.
Scopro una ragazza a dir poco eccezionale, intelligente, spaventosamente colta, intellettualmente un piccolo genio.. e poi una sensualità travolgente, affascinante ed erotica, non fatico ad innamorarmi di lei ne lei di me, stiamo benissimo insieme forse troppo. Viviamo questa storia incondizionatamente, ci bastiamo, ma se non si costruisce qualcosa... se non si fanno dei progetti ci si aliena anche se ci si ama.
Ci vogliamo ancora bene, anche adesso che dopo 5 anni passati insieme non ci frequentiamo più, lei ha un altro ma non smette di cercarmi di tanto in tanto per sapere cosa combino. Io a lei ci penso spesso, non mi danno l'anima, però ogni tanto riaffiora una sorta di rimpianto per non aver fatto molto per tenermela stretta. In effetti bastava poco.. ma quel poco non l'ho mai fatto, lusingato dall'amore di questa donna, come non ricordavo di avere mai avuto, o forse non ci ero più abituato... non sono stato capace di accorgermene. Vivevo alla giornata, avevo abbastanza soldi per lavorare poco, professionalmente ero scarico e mi trascinavo un po, avevo un sacco di tempo libero da passare con lei e lei come studentessa anche. Sono fortunato perchè sono un bell'uomo, simpatico, passionale e creativo.. però evidentemente non basta.
Per dirla tutta, la differenza di età mi rendeva continuamente in sospeso, incapace di vedere un futuro, senza prospettive... una casa.. un viaggio..niente, ero felice e distratto. Solo adesso mi rendo conto dei miei errori e di cosa ho perso. Sono passati tre anni, ho conosciuto altre donne, ma fino ad ora non è successo nulla che me la faccia dimenticare.
Ciao Ciao...
8 agosto 2011
Categoria: Confessioni
da Gra
Il fatto che sai riconoscere i tuoi sbagli e le tue mancanze, ti aiutera' parecchio...non a dimenticarla, ma almeno piano piano imparerai a perdonare te stesso e guardare avanti con la consapevolezza che sarai un uomo migliore!Buona Fortuna
8 agosto 2011
da Velvet
Oddio mi sembra di rivedere una mia vecchia storia...grazie mille!
3 settembre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938