Ricordi

da Anarchica

Ehi nonno..me lo ricordo sai..quando mi dicevi di non piangere per le sciocchezze, perchè ad ogni cosa c'è rimedio..ma ora non ci riesco.Son passati 8 anni e ancora sento la tua presenza, la mia mente non potrà mai cancellare la tua immagine e soprattutto io non potrò mai dimenticarti..tu mi hai cresciuta, mi hai insegnato a vivere e se oggi sono quel che sono lo devo anche a te.
Vorrei che fossi qui, vorrei parlarti e raccontarti di me, della mia vita..vorrei rivedere il tuo sorriso, quando prendevi in giro la nonna e quando le dicevi che in realtà avresti dovuto sposare me..mi manca tutto questo nonno..sei presente in ogni istante della mia vita e ti porterò con me, sempre. Ti voglio bene.

9 agosto 2011 - Bari

Categoria: Ricordi

da alessandra

sai sto piangendo mi dispiace non riesco più a scrivere...però ti dico che il tuo nonno è sempre con te nel tuo cuore

9 agosto 2011 - Sassari

da nessuno

bella dedica! ognuno di noi perde nel corso della sua esistenza delle persone care, pilastri della nostra crescita o protagonisti di un nostro particolare periodo di vita; ogni esperienza che facciamo è finita, sappiamo quando inizia che avrà una fine.Nonostante le difficoltà bisogna sforzarsi di andare oltre, essere grati di aver vissuto quelle persone, portare sempre nel cuore i loro insegnamenti e custodire gelosamente i ricordi.Ti auguro in futuro di poterne conoscere delle nuove, in grado di avere nella tua vità l'impatto che ha avuto tuo nonno, capaci di farsi voler bene allo stesso modo. Un saluto affettuoso V.

10 agosto 2011