CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »
da Anonimo per Lei
da Anonimo
Se te lo hanno detto in tanti non significa che sia vero... però...
partendo dal presupposto che non credo che tu sia lei, queste cose se le sente dire una certa categoria di donne e più in generale di persone (non mi sforzo di trovare una definizione, che sicuramente non sarebbe negativa)...
credo che queste persone, pur non essendo cattive, fanno perdere la testa anche grazie al loro egoismo di fondo, che si intreccia con una innata, talvolta inconsapevole, capacità di sedurre... sono persone incapaci di provare vero affetto, e questo le fa apparire irraggiungibili, come effettivamente sono... magari sembrano a portata di mano (capacità di sedurre), ma più ti avvicini più ti accorgi che non ce n'è per nessuno (incapacità affettiva)... il sedotto non riesce a leggere la situazione e crede che debba fare qualcosa di più per arrivare all'obiettivo: crede che ci sia una sfida da vincere (un cuore da conquistare), ma in realtà il seduttore non avrà altro che sé stesso al centro del mondo, ed il suo cuore non sarà realmente raggiungibile. I più "patacca" finiscono per perdere la testa ed "innamorarsi" sempre di più.
Per imbarcarsi in una relazione con queste persone occorre essere supercorrazzati - ed io non lo sono.
Non sei lei, ma dubito che lei mi abbia voluto davvero bene; in fondo ho sempre pensato che appartenga a quella categoria di persone e nel tempo ho trovato molte conferme.
27 agosto 2011
da sono io
La descrizione e' chiara e mi calza a pennello. Come dici tu capita di sedurre anche non volendo... uno studio francese su questo atteggiamenti dice che c'e' uno sbaglio involontario nell'inviare messaggi del corpo. Altri dicono che sia sensualita' innata che se si abbina ad un corpo tutte curve...puo' diventare una miscela irresistibile.
Insomma tornando a noi (e smp se sei tu) io ti ho voluto bene... ma essendo io anche molto sensibile e volubile, a volte basta un niente per farmi tornare indietro nelle mie decisioni.
(anche questo componente caratteriale e' tipica della donna che tu descrivi). La tua teoria sul fatto che siamo incapaci di amare, vale solo a meta'...vogliamo dimostrazioni che sappiano convincerci davvero altrimenti sorvoliamo.
27 agosto 2011
da Anonimo
Ti confesso che la consapevolezza che hai dei tuoi mezzi (hai accennato alle tue caratteristiche fisiche/caratteriali) è riuscita a stuzzicarmi, e davvero mi ricorda quella persona: che aveva la stessa consapevolezza di sé.
Ho visto che nell'ultimo messaggio non sei più tanto sicura di parlare con il tuo lui.
Non ti nascondo che mi piaceva la sicurezza che mostravi, speravo in qualcosa di irrazionale.
Comunque da quello che dici una donna come te avrebbe bisogno di continue conferme: ti dico la verità, se appena cogliessi un suo reale interesse non tarderebbero le dimostrazioni... sperando di poterla convincere davvero. Ma credo che un nostro incontro, sarebbe l'occasione migliore per darle le dimostrazioni più convincenti.
28 agosto 2011
da sono io
Vedi...la mia sicurezza nel crederti lui, sta nel fatto, che abbiamo gia' affrontato questo argomenti e le sue risposte sono state, le stesse, che hai dato pure tu! La situazione sembra identica e tutto di te mi fa pensare a lui. Unico neo e' che che tu sembri molto piu' profondo nel suo insieme...hai come dire una logica perfetta! Non perche' lui non lo sia...ma altri aspetti hanno prevalso sul ns rapporto. L'attrazione e una certa chimica per esempio <3
29 agosto 2011
da Anonimo
Quello che scrivi mi conferma al 100% che tu non sei lei...
tra noi se c'è stata chimica non si è tramutata in niente... non ci siamo neanche baciati.
Che dire. Mi dispiace. Ma mi ero corrazzato in anticipo.
Buona fortuna!
29 agosto 2011
da Anonimo
Comunque rispondi per favore!
29 agosto 2011
« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938