CATEGORIE
« Indietro - Pagina 5 di 5 - Avanti »
da Anonimo per Lei
da Mihaistufata
Ciao Anonimo..il tuo intevento mi ha decisamente incuriosita...per diversi motivi...potrei anche pensare che TU..sei LUI..ed io Lei..Ti do qualche dritta.
- Sembro una persona accessibile..MA NON LA SONO..e non perchè come hai scritto tu...di alcune donne..(che pena) MI PIACE SEDURRE ED ABBANDONARE..ma perchè ho paura dell'estatto contrario..Avendo un aspetto abbastanza gradevole (a detta di uomini e donne..io non mi permetteri mai di autocelebrarmi!!) HO IL SOSPETTO CHE QUESTO MIO "FASCINO" Colpisca molto di più del mio carattere (che trovo decisamente molto più interessante dell'aspetto fisico) PECCATO che SPESSO questi FANTOMATICI UOMINI..non abbiano le palle..per andare fino in fondo...si fermano a sta benedetta o maledetta copertina molto carina..DIMENTICANDOSI TOTALMENTE di quanto ci sia oltre...
Il ragazzo che a sua insaputa (tanto è scaltro non si è accorto di nulla!!!!) è stato l'unico che abbiA catturato i miei neuroni...ED IL MIO INTERESSE, in quel contesto..LAVORATIVO..Non ha capito letteralmente UN TUBO!!
Mi sono avvicinata a lui, parecchie volte, semplicemente perchè non si comportava da IDIOTA come fanno tutti...Insomma mi colpiva la sua serietà...
Ti dirò la verità..E' OVVIO CHE A QUALSIASI DONNA FACCIA PIACERE RICEVERE COMPLIMENTI...anche io li apprezzo molto, mi fanno sentire bene..Ma il tutto puo' funzionare quando si è agli inzi...dopo un po' di frequentazioni..una qualunque persona matura dotata di cervello..e sana..si aspetta dell'altro o no? non credi? beh..il ragazzo in questione..essendo molto timido..introverso..ed anche un po' strano...NON SI E' MAI...E DICO MAIIII, degnato di fare alcune domande personali che mostrassero un minimo di interesse verso di me
..TIpo..COME STAI? COSA HAI FATTO DI BELLO NEL WE? COME TI SENTI? TI VA UN CAFFE'?? MACCHE''''
Mi sembrano domande del tutto LECITE e normali...di una sana convivenza lavorativa...inoltre, se uno è intenzionato a costruire un'amicizia o altro..si interessa no? Io le trovo del tutto normalissime!!!! SONO PICCOLE DIMOSTRAZIONI DI INTERESSE NON TROVI?
Invece il volpone di turno..non solo faceva scena muta...e va beh...la timidezza..ma si aspettava che quotidianamente fossi io A CERCARLO...A FARE DOMANDE...e bla bla bla bla..beh..dando pochissimi segnali di VITA..
Sai com'è...l'interesse se c'è deve essere DIMOSTRATO DA AMBO LE PARTI..altrimenti..una si stanca..e può anche pensare che a questo qui non gliene freghi niente...e quindi decidere di mollare no?
TU CHE NE PENSI?
Sei per caso fra questa tipologia di persone? Se si..ti consiglio di rivedere le tue osservazioni malsane sulle donne..per provare a capirci qualcosa di più..E NON CREDERE CHE NELLA VITA SERVANO GRANDI COSE: TIPO UN ASPETTO SPLENDIDO, UN PARLANTINA ESAGERATA, UNA SIMPATIA ESPLOSIVA..la semplicità è la cosa che paga più di tutte..MA il non mostrare interesse...a mio avviso..è un sintomo di MALATTIA... o DISADATTAMENTO SOCIALE...comuqnue...fammi sapere se la descrizione ti calza...io comunque mi sono già stancata da tempo.
23 settembre 2011
da Anonimo
Prendo in considerazione l'ipotesi che tu sia veramente lei... non credo che vorrei averne conferma, considerato quello che hai detto: perchè sia per le cose positive (la scoperta di un suo vero interesse) che per quelle negative (considerazioni sulla mia "stranezza" o disquisizioni sul tema "disadattamento sociale"), rimarrei comunque molto deluso dallo scoprire la verità. Questo vale al di là della ragione o del torto che lei potrebbe avere nel dire certe cose... perchè se è vero che bisogna dire "pane al pane e vino al vino", ci sono degli ambiti diversi e dei modi diversi per esprimere le proprie opinioni, in particolare nei confronti di chi si è "voluto bene". Non riesco a trarre tutte le considerazioni rispetto a quello che hai scritto: di sicuro si capisce che questo fantomatico "lui" ha attirato i tuoi neuroni perchè era serio e perchè ti faceva dei piacevoli complimenti. Ma poi non faceva nient'altro, non dava praticamente "segni di vita" e comunque non dimostrava alcun interesse. Mancavano perfino quei gesti quotidiani, perfettamente rientranti nella logica dei buoni rapporti con colleghi di lavoro, al punto da farti supporre di avere a che fare con un malato o disadattato sociale. Addirittura era lui ad aspettarsi un tuo gesto (e non il contrario, come dovrebbe nella natura delle cose dove è l'uomo che fa quello che deve fare)
E tutto questo mentre tu, consapevole di quanto è forte il tuo potere attrattivo legato ad aspetti "esteriori", interpretavi il tutto come l'indice di un interesse superficiale e che non comprendeva il tuo vero fascino, legato al tuo carattere e alla tua persona.
Quello che scrivi non fa una piega. Anche altre persone nei tuoi panni reagirebbero allo stesso modo.
Forse si potrebbe aggiungere un commento sulla ipocrisia di lui, che magari non si fa avanti perchè vorrebbe comportarsi come una persona di un certo tipo, ma poi accoglie come una boccata d'ossigeno ogni suo gesto carino, oppure ogni cenno di interesse.
Per quanto mi riguarda, però, devo anche dire che io mi sono fatto avanti alcune volte, e non è proprio vero che non abbia dato segni di vita. E lei mi ha sempre respinto. Se non sono stato convincente e perchè nella mia mente, forse malata, non potevo permettermi più di tanto in quel contesto e considerando tutte le circostanze. Se quello che leggo mi riguarda, devo amaramente concludere che ho sbagliato su tutti i fronti.
25 settembre 2011
« Indietro - Pagina 5 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938