Lettere

da sere

La cosa che non mi fa andare avanti e che è stata sempre la mia maledizione è il fatto di conoscerti così bene. Ti conosco meglio di me stessa e per quando possa odiare i tuoi sbagli, il tuo essere andato via senza una reale motivazione, quando rileggo i messaggi di un mese fa ci ritrovo tutto te stesso lì dentro...la lettera del mio compleanno, il bigliettino della nostra ultima litigata...e i tuoi sentimenti non son cambiati..hai preso questa scelta, di andare via chissà per quale assurdo motivo...per lei, per me o per te..boh..ma la nostra amicizia è stata ed è forte ancora..
Non so dove sei e ne cosa fai, ma sono sicura che il ricordo di noi ti assilla almeno quanto assilla me.
Quindi giorni fa hai detto " sai cosa mi piace di noi? che anche quando litighiamo facciamo subito pace...non smettiamo mai di cercarci, è questo che non dovremmo mai smettere di fare..cercarci." E tu hai smesso proprio qualche giorno fa, forse perchè non rispondendomi ti sarebbe stato più facie dirmi addio...
ma tutto questo non passerà perchè so che mi vuoi ancora bene..se mi odiassi sarebbe tutto più facile. Un vaffan**lo, delle lacrime e starei meglio...ma così c'è il vuoto, e fa ancora più male.

11 agosto 2011

Categoria: Lettere