CATEGORIE
da BeNnY
Che sciocca sono. Mi illudo sempre che il ragazzo che incontro sia quello giusto. Che sia quello sincero che desidera solo starti accanto. Che sia quello che mi può comprendere fino in fondo.
Sciocca Sciocca Sciocca!!!
Per due mesi sono vissuta in balia della mia felicità e solo ora che è scoppiata la bolla dell'amore in cui vivevo mi sono resa conto della mia perenne ingenuità.
Amo parlare di me con le storie, con distacco; è quello che farò qui di seguito:
"C'era una ragazza. Beatrice. Provata dalla sofferenza (almeno secondo lei) ma con un'instancabile voglia di buttarsi e vivere al momento. E c'era un ragazzo che verrà chiamato Lui.
A maggio 2010 conobbe Lui, più grande di lei di cui fin da subito si innamorò. Non si aspettava che Lui contraccambiasse ma così successe.
I primi tempi Lui le dava molta attenzione e lei ne fu davvero felice.
Dopo settimane si accorse che quando si vedevano Lui era freddo nei suoi confronti e cercava di passare con lei meno tempo possibile. Beatrice non era un tipo che si arrendeva facilmente e sperò fino alla fine che lo strappo creato tra i due si potesse ricucire. E invece no. Ciò non successe. Lui la lasciò malamente via computer.
Lei cercò di dimenticarlo e si lasciò andare con Alessio.. Altra storia che finì male..
A giugno 2011 quando lei era in vacanza, tranquillamente a rilassarsi, apparse sul display del suo cellulare la solita chiamata della sua Migliore Amica. Quel giorno non aveva lo stesso tono di voce, era più agitata. Le disse che aveva parlato con Lui che le aveva detto di volersi rimettere con Beatrice, che gli piaceva e gli mancava.
Beatrice, sul momento diffidente, lasciò sfumare l'accaduto fino a quando tornò dalla vacanza.
Però dopo poco tempo presa dalla pazza gioia lo chiamò (Lui era via, al mare) e Lui le chiese se volevano ritornare insieme. Lei precipitosamente rispose di sì.
Come si diceva prima per 2 mesi Beatrice visse nella felicità e fece tesoro con avarizia di tutte le frasi dolci che lui le diceva.
Però, c'è sempre un però.
Come l'anno prima, iniziò un periodo di freddezza da parte di Lui. Beatrice ingenua come l'anno prima se non di più si illuse che fosse la distanza e che appena lui fosse tornato a casa sarebbe andato tutto a posto.
Non fu così.
Lui disse alla Migliore Amica di Beatrice di riferirle che lui lasciava perchè si era innamorato di un'altra e non riusciva ad amarla.
Boom. L'universo in un istante era precipitato sulle spalle di Beatrice, colta alla sprovvista.
Non seppe per cosa ci rimase più male: Per averla illusa così tanto tempo? Per averla tradita? Per non averle detto in faccia ciò che Lui pensava? Per essere caduta nello sciocco errore dell'anno prima? Perchè Lui era stato L'UNICO RAGAZZO CHE BEATRICE ERA RIUSCITA AD AMARE VERAMENTE?!
Ci rimase così male che non riuscì a riprendersi fino a 2 settimane dopo. Ma comunque la ferita era ancora viva e aperta e in ogni minuto la faceva precipitare nel dolore."
PER TE MIO UNICO, VERO, GRANDE AMORE.
11 agosto 2011 - Milano
Categoria: Amore finito
da Teo
Bea, non c'è bisogno che ti scusi, davvero, sai che ti sono sempre vicino.
Se hai bisogno di sfogarti in privato il mio nick è teo80, in ogni caso mi trovi sempre qui!
11 agosto 2011 - Milano
da BeNnY
Grazie Teo sono felice della tua comprensione. So che ogni volta che ho bisogno di te tu ci sei. Grazie di cuore.
12 agosto 2011 - Milano
da Teo
Hai sofferto, carissima Bea, e sei stata in silenzio.
Il tuo non è stato assolutamente un errore, non chiamarlo errore.
Non si sbaglia quando si soffre e tu quanto hai sofferto.
12 agosto 2011 - Milano
da BeNnY
Che belle parole caro Teo. Non ci avevo proprio pensato!
16 agosto 2011 - Milano
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938