CATEGORIE
da AMICA per LONTANANZA
Ciao anke se non mi firmo con il mio vero nome tu sai chi sono! Ti ringrazio x essermi venuto a trovare durante questi giorni d'ospedale. Non so e penso non sapro' mai ke te lo ha riferito, ma comunque sia ne sono grata. Ancora una volta hai saputo stupire me stessa. Come già' detto in messaggio stasera, vorrei ke questa volta sia x sempre.
Anke se ho detto quello ke ho detto, credimi non lo pensavo realmente. A volte ti penso e penso a tutto il tempo ke siamo stati insieme, e non nego con rimpianto. Se vuoi posso anke spiegarti adesso in ke situazione sono messa...(del cavolo)tanto ke tu sappia o magari non puo' fregartene... ma lo dico. Con G ci vediamo rarissimamente poco xke' oramai io non lo amo piu' ma gli voglio ugualmente bene. Lui lo sa gliel'ho detto e gli va bene. Sinceramente credevo di potere ritornare ad amare o credevo fosse amore vero, ma dopo te non riesco. Qualcosa mi blocca. Credimi. Adesso pero' a me piace e sono impallata molto di Fra. Non so. Sono consapevole ke sbaglio ancora, ma ti ripeto ke dopo essere uscita da una storia cosi'(almeno x me) lunga non riesco a concretizzare qualcosa anke con altre persone. Preferisco rimbalzare cosi' da uno all'altro... so ke non e' bello ma credi ke preferisco cosi'. Adesso sto bene, e anke dal fatto di pensare solo di poterti rivedere e passare anke 10 minuti un po' con te mi rallegra molto. Con tutto quello che abbiamo passato non voglio perderti, anke se moltissime volte ho creduto davvero accadesse ma x caso della vita noi siamo sempre destinati a incontrarci. Io sono certa ke tu mi voglia ancora bene, come te ne voglio anke io. Non voglio odio ne tanto meno rancore. Solo amicizia, unica e vera xke' so di potermi fidare ancora di te. Appena esco ti avviso ;) ma dovrebbe essere martedi'. Grazie ciao fatti sentire anke con qualche sms come sempre ke a me fa moolto piacere!!! Bacino sul nasino
30 maggio 2004
Categoria: Confessioni
da lontananza
non mi piace scavare con le dita nella piaga, potrei solo dirti di ricordare tutti i discorsi che ti avevo fatto, e constaterai che tutto corrisponde per filo e x segno a quello che avevo diagnosticato io.non prenderti la colpa che dopo di me non puoi amare più nessuno, perchè sai benissimo che non è così, e il motivo reale lo sai bene anche tu a qualcuno non par vero, di queste tue paure, così sei disponibile senza legami.sono dispiaciuto x essere sempre così acido, potrei essere più dolce, e magari ad ambire a qualche dolcezza in più, ma non riesco a fingere, quello che penso devo dirlo.dopo di ciò senz'altro penserai che sono un bastar**o e un'invidioso, ma non è così, io ho un solo rammarico, di non avere qualche anno di meno, e non essere stato capace ad insegnarti la differenza che c'è tra gli opportunisti viscidi, e le persone leali, ma queste cose in fondo al tuo cuore le hai già capite e spero che ti servano in futuro.io ti voglio ancora bene, se questo sentimento non voglio definirlo in un altro modo, e non ho mai sentito ne odio ne rancore verso di te, anche quando lanciavi via etere tutto l'odio e il risentimento nei miei confronti, ho solo avuto una profonda delusione, e un gran senso di colpa nei tuoi confronti, per non essere riuscito a farti capire certe cose.per questi motivi ho preferito, e preferisco avere un tipo di rapporto con te di questo tipo, cioè un saluto ed una visita di cortesia quando ne neccessita l'occasione.ciao ti voglio bene, e te ne vorrò sempre. F.to "lontananza"
31 maggio 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938