CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Anonimo
da Anonimo
Ci sono molte donne che, credono la gelosia un segno d'amore, in realtà negano l'evidenza che il geloso è solo un egoista, un'insicuro dei propri mezzi che come conseguenza deve ingabbiare il partner per trattenerlo, però a certe donne piace essere messe in gabbia le due facce della stessa medaglia, a questo mondo ci sono molti modi di amare, dipende come uno la pensa, se due la pensano uguale funziona altrimenti è meglio chiudere prima che sia troppo tardi, vedi cronaca nera.
14 agosto 2011
da Pachita
Un consiglio dal cuore.. Sei giovane, non rinunciare a vivere la tua vita per l'egoismo di un'altra persona. Gli amici, le gite scolastiche.. sono esperienze che ricorderai per sempre con un sorriso, sono esperienze che non si ripeteranno più e che devono essere vissute fino in fondo.. sei giovane, trova il coraggio di dire basta, trova il coraggio di mettere da parte la paura e di fare quello che voi davvero.. mettiti i vestitini, divertiti e se ti ama davvero.. con il tempo capirà.. altrimenti in ogni caso avrai fatto la scelta giusta.
Un abbraccio
14 agosto 2011
da Princess
tranquilla...ti capisco...la mia situazione è molto simile..l'unica differnza è che in paxato sia io che lui abbiamo sbagliato...abbiamo provato tntxm vlt a riprovarci e ogni vlt c'era qlks che non andava...era diventato trpp geloso...trpp...prpr km te non sono andata in gita x lui...mentre lui è andato in crociera..io non potevo fr nulla lui si..e dopo 4 anni e6 mesi l'ho lasciato...ank se non vlv..ma stavo trpp trpp male...lo amo + di ogni altra cosa al mondo...tuttora ci vediamo..e alterniamo momenti tranquilli a momenti di rabbia..io vgl tornare kn lui ma lui ankr no...vl farmela "pagare" ankr un pò...e io non ce la faccio +!gg avremmo ftt 4 anni e 11 mesi... :( quandoi tranq ti capisco...cerca di parlarci e digli tutto qll che provi..k vuoi solo lui e che ti fidi e lui deve fr lo stexo.provaciii
15 agosto 2011 - Matera
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938