CATEGORIE
da laura
Ciao, a tutti per favore datemi un consiglio su questo rebus di ragazzo.
E' da un anno che ci conosciamo, lui è il classico ragazzo senza pensieri che si vuole divertire e fin da subito quando l'ho conosciuto insieme a una mia amica ha iniziato a prendermi in giro solo mè e punzecchiarmi ogni qual volta mi vede con prese in giro ma anche frasi tipiche del corteggiamento.
Siamo usciti una volta passando una bella serata ma dato che non è successo nulla mi ha detto che si è annoiato a parlare per tutta la sera, le ragazze con cui esce vanno subito al sodo.
Nonostante tutto ha continuato a punzecchiarmi tutte le volte che mi vede; io nel frattempo avendo perso ormai le speranze mi sono inteessata a un altro ragazzo e lui quando l'ha saputo ha continuato con il suo attegiamento proponendomi di uscire senza porci limite e edere cosa succede, senza escludere cmq di metterci insieme.
Ma ormai io ero on quel ragazzo e ho rifiutato la sua offerta.
Ultimamente l'ho preso in giro con una battuta non troppo carina e pochi giorni dopo parlandoci in chat e raccontandogli che sono stata trattata male d auna persona che mi ha offesa la sua risposta è stata che ha fatto bene quella persona a trattarmi cosi (mi aveva offesa con parole grosse solo perchè l'avevo rifiutato).
Ma perchè si comporta così?
Ok non sono del tutto stupida capisco che non vuole legarsi e divertirsi ma allora perchè continua a punzecchiarmi quando ci incontriamo quando io non faccio assolutamente nulla per provocarlo?
Mi vede e il giorno dopo mi dice: eri bellissima, ti sembra il modo di andare in giro (non ero mezza nuda ma in maglietta e jeans), mi hai fatto andare fuori di testa...
Ma non si fà sentire, lo chiamo io in chat per parlarci come amica e salta fuori con queste frasi.
Se sa che vogliamo due cose diverse perchè si comporta così?
Io vorrei la sua amicizia anche se mi piace ma lui non si comporta da amico...
16 agosto 2011 - Potenza
Categoria: Aiuto
da Sara
classico comportamento da play-boy che vuole metterti confusione nella testa..e gli da fastidio che tu continui a rifiutarlo..è capitata la stessa cosa a me..ma dato che io volevo una storia seria e lui no..l'ho mandato a quel paese..e quando lui ha continuato a cercarmi non gli ho più risposto..lascia perdere..e cercane uno migliore..quelli così non cambiano..per lui sei solo una delle tante da conquistare e dopo che l'avrà fatto ti getterà via come un clinex...ti provoca solo per il fatto che si sente ferito nell'orgoglio perchè non riesce a conquistarti, se avesse avuto un reale interesse, nessuno gli avrebbe impedito di mettersi con te..
16 agosto 2011 - Genova
da laura
Grazie mille per il tuo parere, credo che sia l'unica cosa da fare anche se sono dispiaciuta perchè non mi invaghisco facilmente di un ragazzo e lui aveva fatto centro.
Grazie ancora
16 agosto 2011
da gina
ciao laura, come si chiama questoo ragazzo? Ovviamente se ti va di dirlo..
4 settembre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938