Sfoghi

da Giulietta per Cretino

Mi sono davvero stufata, ora basta. Sei un cretino, ma per chi ca**o mi hai preso? Non sono una stupida bambolina con cui giocare, non so se l'hai capito! Ma chi ca**o ti credi di essere? Non sei il figo di turno che fa lo str***etto con tutte e io non sono la povera deficente che ci casca. Dovevo capirlo fin dall'inizio, solo che non ci sono riuscita, ci sono stata perchè mi piacevi e mi piaci davvero.Ma tu hai iniziato ad approffitare di me, che me**a che sei! Il problema è che anche se tu dici che io ti piaccio non mi interessa, per me non conta niente, è ovvio che per te non conto poi tanto e io non sono più disposta a fare la figura della scema per te, e ora sarà quel che sarà...Tu fai quello che vuoi, io vivo anche senza di te e almeno tengo alto il mio orgoglio, non ci sto più.

16 agosto 2011 - Parma

Categoria: Sfoghi

da Max

No, non sono daccordo, sei stata al gioco, non è andato come volevi e ora ti inca**i, ( orgoglio ferito) sapevi chi era, di cosa ti lamenti ora ? pittosto cerca di capire l'esperienza fatta, per evitarne in futuro di simili, sempre che non sia il tuo modo di vivere l'amore.

17 agosto 2011

da Giulietta

No è vero non farò lo stesso errore, ne inventerò di nuovi.

17 agosto 2011

da Max

Siamo caratterialmente portati a commettere gi stessi errori, dai quali è proprio difficile difendersi, anche perchè si crede che, avendo già dato... non arrabbiarti, fa male alla salute, pensa a quanto sei fortunata ad aver capito per tempo. Auguri !

19 agosto 2011