CATEGORIE
da Ale
ho un problema..vi racconto..ho conosciuto un ragazzo..è bellissimoo almeno x me...!!!!lui quando non ha di meglio da fare mi cerca e mi ha anche detto che vorrebbe farlo con me...io non l'ho mai fatto..ne ho mai avuto un ragazzo..però io lo vorrei...ma ho paura..so che lui cerca solo una ragazza che gliela dia...e siccome io non sono nemmeno tanto carina forse dovrei dirgli di si..secondo voi cosa dovrei fareee...???sono in crisi..sto perdendo la testa x luii...non so con chi parlarne..per favore rispondete ve ne sarei davvero grata..=)
17 agosto 2011
Categoria: Aiuto
da Anonimo
Mi sembra tu non abbia ben chiaro il significato di rapporto di coppia, di relazione affettiva. Lui cerca di fare sesso, non di costruirsi una coppia e poi una famiglia. Se vuoi divertirti non devi innamorarti di lui come penso ti capiterebbe, ma se inizi in questo modo, rischi di non dare più valore all'amore. Ho l'impressione che non hai esempi di coppie innamorate, di cosa sia l'amore e la differenza tra sesso e amore.
17 agosto 2011
da ire
Perchè non ti ritieni tanto carina dovresti dirgli di sì? spero sia una battuta. Ora, se in futuro vorrai avventure ok, va benissimo libera di scegliere, ma come prima volta ti sconsiglio di avere un rapporto con una persona che tu stessa dici vuole solo quello perchè non cambierebbe nulla, lui se ne andrebbe e tu te ne pentiresti. Non pensi di meritare di avere la tua prima volta con una persona che tiene a te almeno quanto tu tieni a lei?
17 agosto 2011
da anonima
dipende... se lui ti piace buttati... è vero forse a lui importa solo il sesso ma forse l'amore arriverà no? e poi ti cerca! se invece credi che poi staresti male e basta non iniziare nemmeno questa storia... questo è il mio consiglio
17 agosto 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938