Domande

da dubbiosa per sincero

Perchè non mi fido della persona che conosco da 5 anni, con la quale sto da 9 mesi e che mi dimostra di amarmi... ?

17 agosto 2011

Categoria: Domande

da Camilla

possono essere due i motivi : o ti piace così tanto che la paura di perderlo ti rende irrazionale, oppure in fondo in fondo sai di non poterti fidare di lui per qualche motivo che solo tu conosci

18 agosto 2011

da Anonimo

forse perchè nella vita ti sei fidata di qualcuno e ti sei scottata...

18 agosto 2011

da dubbiosa

Anonimo hai proprio ragione..direi che ho quasi sempre sofferto..una volta sono stata fida x 1 anno, ci siamo lasciati, lui sec me non mi ha mai voluto e infatti dopo 1-2 anni che c'eravamo lasciati mi hanno riferito che mi aveva tradito.. dopo questo x 4 anni sono stata innamorata di 1 ragazzo a cui ho dimostrato che mi piaceva e tutto ma lui non mi ha mai risp a un mex, non mi ha mai degnato di un sorriso o di una parola..poi l'ho dimenticato...forse è x questo se ora sono così..

22 agosto 2011

da dubbiosa

ciao Camilla..io e il mio attuale ragazzo siamo già stati fida in passato ma lui era molto innamorato di me mentre io no..! infatti sono stata io a lasciarlo tutte le volte..ora è diverso, invece! Ora lo amo davvero e non voglio perderlo per nnt al mondo, forse può essere questo il problema..essere passata dal non provare nulla all'amore vero e magari posso aver paura che adesso sia lui a "far fuori" me anche se non lo ha mai fatto. lui dice di amarmi tantissimo, di voler un futuro con me..come anch'io.. grazie x aver risp :-)

22 agosto 2011