Amore finito

da Anonima

Nella mia vita ho sempre sbagliato tutto...ma il mio più grande errore è stato quello di amarti...tutt'oggi mi sento una stupida...non cambierai mai...mi strappi il cuore...non ti rendi conto...mi vuoi bene, ci tieni a me...so che se mi facessero qualunque cosa, scapperesti in mio aiuto...ma io non ti voglio come "protettore"...non voglio essere trattata come una piccolina...io voglio essere la tua ragazza...perchè non riesci a darmi ciò che io desidero? Non ti sono indifferente...ogni qual volta che ci troviamo insieme, non sappiamo resistere l'uno con l'altra...tra noi ce attrazione, passione...l'altro giorno è stato bellissimo fare l'amore con te...ma adesso mi sento una stupida...ho questo peso dentro, perchè so che ho sbagliato a cedere a te...e non posso parlarne con nessuno, per paura che la gente possa giudicarmi...custodisco questo segreto chiuso a chiave nel mio cuore...sto male, sto veramente tanto male...l'unico che potrebbe farmi stare meglio sei tu...peccato che senza me vivi tranquillamente, mentre io non vorrei altro che sprofondare sotto terra.

17 agosto 2011

Categoria: Amore finito

da Chiara

come ti capiscoo...leggere le tue parole é come leggere dentro la mia testa ed il mio cuore...solo che il mio lui, ha un altra...sta con un altra...e io non posso cambiare proprio niente...che tristezza la vita...

18 agosto 2011

da triste93

Era da un pò di tempo che non entravo in questo sito.
Ho letto questa lettera, mi ha colpito molto, sai perchè?Perchè sembri me.Praticamente è la stessa è identica situazione che sto vivendo io da 3 mesi ormai.
Giuro è identica.Lui c'è, lui ci tiene, lui mi ama, lui si metterebbe contro il mondo intero per difendermi..ma, sta bene anche senza di me.
Ed è un qualcosa che non mi spiego.Mi dice che mi ama, facciamo l'amore ogni qual volta ci vediamo.Ed io non me ne pento perchè c'è amore tra dinoi.Ma la cosa che non sopporto, che non capisco è che se stiamo bene insieme se faresti di tutto per me, allora perchè non torniamo insieme?Perchè vuoi essere felice anche senza di me?
Ti rispondo a questa lettera perchè siamo molto simili noi due..non ti conosco affatto, non so di dove sei, non so chi sei, non sò nulla di te, il tuo nome..niente..ma sò che siamo simili, lo sento!
Sai una cosa..noi non stiamo sbagliando niente..continuiamo ad amare una persona che nel profondo ci ama ancora.Continuaimo a fare quello che ci va di fare..non ce ne pentiremo e sai perchè?Perchè amare è bello..quindi non lasciamo che stupidi pensiero non ci permettano di farlo..spero in una tua risposta.
Con affetto..*triste93*

18 agosto 2011

da Anonima

Per quanto io lo possa amare non posso continuare a lungo con questa situazione. Si è vero, solo Dio sa quanto vorrei che lui stasse con me...che mi amasse come desidero io...ma a volte apro gli occhi alla realtà e mi dico: SVEGLIATI LA VITA NON è UNA FIABA...E TU NON SEI LA SOLITA PRINCIPESSA ALLA QUALE SI REALIZZANO I DESIDERI!!!... metto i piedi per terra e mi rendo conto che ciò che voglio forse non è possibile...la situazione è abbastanza complicata...ed io purtroppo sono abbastanza fragile...purtroppo nella vita bisogna prendere delle decisioni...ma se c'è il cuore di mezzo è davvero difficile...

22 agosto 2011

da farfallina

questa lettera rispecchia la situazione che sto vivendo...

22 agosto 2011