CATEGORIE
da Anonima
da ire
Non c'è una spiegazione generale, solo provandolo si può capire, tutte le parole del mondo non basterebbero, le emozioni non si possono spiegare a parole e per ognuno è una sensazione diversa :)
18 agosto 2011
da Angy*
...cos'è l'amore vero??? hai mai amato una persona??? se non hai mai amato non potrai mai capire...con le parole non puoi esprimere mai il valore dei sentimenti...sarebbe come descrivere un dipinto...ad ognuno di noi dà delle emozioni diverse...dipende da come interpretiamo il dipinto...un amore se è vero non muore mai...possono passare anni...ma le emozioni che provi per quella persona non muoiono mai...si dice che l'amore mette le ali alle persone che vivono questo meraviglioso sentimento...cara amica ti dico che è verissimo...amare significa il desiderio di condividere insieme gioie e dolori...rispettarsi ed amarsi ogni giorno sempre...scriverei all'infinito...quando amerai capirai il vero senso della parola "AMARE" ciao Anonima con un mondo di bene. :-)))Angy*
18 agosto 2011 - Cagliari
da Anonimo
bella domanda
19 agosto 2011
da Anonimo
Quando si accende, l'amore è una pazzia temporanea.L'amore scoppia come un terremoto ed in seguito si placa e quando si è placato bisogna prendere una decisione. Bisogna riuscire a capire se le nostre radici sono così inestricabilmente intrecciate che è inconcepibile il solo pensiero di separarle.Perché questo è, l'amore è questo.L'amore non è turbamento, non è eccitazione, non è il desiderio di accoppiarsi ogni istante della giornata, non è restare sveglia la notte immaginando che lui sia lì, a baciare ogni parte del tuo corpo. Questo è semplicemente essere innamorati e chiunque può facilmente convincersi di esserlo.L'amore, invece, è quello che resta del fuoco quando l'innamoramento si è consumato.Non sembra una cosa molto eccitante ma... lo è.
Tratto dal film "Il mandolino del Capitano Corelli"
19 agosto 2011
da lacrimuccia
Io non so parlar d'amore,
L'emozione non ha voce!:)
19 agosto 2011
da anonimo
quando in ogni cosa che fai pensi per due..quello è l'amore.
26 agosto 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938