CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Luce per Ombra
Xchè non hai il coraggio di affrontarmi e di parlarmi chiaramente a 4 occhi? VIs-à-vis? Di cosa hai paura? Ho persino pensato che tu sia talmente vuoto da non aver assolutamente nulla da dire...E' così? Se così fosse...ci penserei io a riempire i tuoi vuoti...e saprei benissimo come fare..la mia vita è così piena di gioia, emozioni, ricordi, esperienza...se solo mostrassi un reale interesse nei miei confronti...scorpriresti un mondo fantastico..ma reale. Ma tu...come gli altri..ti aggiri nella mia vita come uno zombie..semrbi uno straccio...senza personalità, senza gioia, senza emozioni...che pena che mi fai..che pena che mi fate...e una tristezza infinita..In tua presenza a volte sto bene..ma la maggior parte...devo ammettere mi deprime dover ammettere di essere circondata da NULLITA'..è così che vi vedo...senza spina dorsale, senza cuore, senza anima...senza gioia, senza nulla... IO NON VOGLIO ESSERE PARTECIPE DI UN MONDO CHE NON MI APPARTIENE E CHE MI PORTA LONTANO DALLA VERA FELICITA'...so cosa voglio, so cosa posso e soprattutto so cosa devo...ma più di tutto ora mi interessa...avere ciò che merito...ed il mio posto...cascasse il mondo...sono certa..non è li con VOI. Troppa tristezza...troppa depressione..troppa freddezza...IO SONO DIVERSA...voglio vivermi diversamente, voglio sentire, parlare, ascoltare, vedere con gli occhi dell'anima...e non con occhiali talmenti scuri da non riconoscere nemmeno i gesti più sinceri..BAH...LASCER0' PERDERE..tanto...cosa potrei ricavare da un terreno così arido?
18 agosto 2011
Categoria: Sfoghi
da Dolcissima
Come sei dura...
18 agosto 2011
da Ombra
Non so se è per me; ma ti risponderò pensando che tu sia lei...
"Vuoto", "Senza spina dorsale", "zombie", "straccio", "senza cuore". Questi i termini che hai trovato più adatti per esprimere la considerazione che hai di me. Come pretendi che mi avvicini a te sapendo che che per te non valgo niente? Anche se fossi capace dell' amore più grande, forte, profondo che ci sia come pensi che potrei lasciarmi andare mosso da ciò che sento, sapendo che tu, non provando lo stesso, mi ucciderai con la tua indifferenza? Se pure ti amassi tanto da essere sommerso dai sentimenti più veri ti lascerei andare a scapito della mia felicità per permetterti di trovare l'amore che desideri, al di là dei miei sentimenti, perché tu sia felice... tu mi piaci e desidererei conoscerti, ma ogni volta sento gelida intorno al cuore la tua indifferenza che rasenta il disprezzo.
Cosa ti aspetti da me? Che venga da te e ti dica:"Ciao, ti devo dire una cosa: sono innamorato perso di te e non mi do pace. Vorrei trascorrere del tempo con te per conoscerti meglio; che ne dici?". Come pensi che reagiresti ad una cacciata del genere? Probabilmente mi rideresti in faccia! Sono io che da te non ricaverei e non ricaverò mai nulla perché non riuscirai mai a vedermi come io vedo te.
Cosa ne sai tu di me? Credi di conoscermi del tutto, quando di me hai visto solo la centesima parte, quella che si protende agli occhi di tutti come una corazza per proteggermi dal cinismo di tutti che renderebbe vile ciò che pù custodisco gelosamente: i miei ideali, le mie preferenze, le passioni, gli affetti, le credenze, le opinioni, le cose che sento di conoscere fermamente, i ricordi più belli, i viaggi, i libri che mi hanno appassionato, i film che amo, la musica che mi ha preso il cuore, le opere, le frasi che mi hanno colpito, le parole non dette e quelle che mi hanno segnato nell'anima... una distesa di forme, colori, cieli blu che non voglio si oscurino... cose di cui emerge solo una traccia scura che tu vedi, interpreti a modo tuo e confondi con la povertà di spirito. Ti sbagli e non sai quanto. Anch'io ti vedo sai, ma non ti giudico da ciò che vuoi mostrare: non mi servirebbe. Io vedo ciò che sei quando non ti accorgi di essere giudicata; e so che non sei tanto diversa da me, il vero me; anzi direi proprio che sei uguale a me com' ero qualche anno fa, quando ancora credevo che ci si potesse aprire e che ci fosse qualcosa di valore anche nella gente per cui valesse la pena esporsi tanto; stessa bontà d'anima, stessa generosità, stessa caparbietà, stessa razionalità, stessa originalità, stessa solarità. Ho sofferto tanto e sono cambiato; ciò specialmente nei confronti di chi più sento simile a me, di chi più vorrei vicino. So che quelle come te possono farmi male, molto male e perciò per quelle come te alzo mura, scavo un fossato e fuggo. Sbaglierò... ma ciò mi aiuta a non soffrire quanto ho sofferto in passato. Tu non mi vedrai mai come ti vedo io.
18 agosto 2011
da Max
se non sei tu, un'altra che la pensa come lei, questi pensieri li ho già letti 1 o 2 mesi fa.
18 agosto 2011
da Anonimo
Il solito discorso che fa la volpe quando non riesce a raggiungere l'uva.
19 agosto 2011
da Dolcissima
Ombra...sbagli a fare cosi
Se ti allontani come pensi che lei possa vederti?
19 agosto 2011
da AnonimaxOmbra
Io ti vedo già molto piu di quanto tu vedi me ma se non mi vieni a prendere ci perderemo
19 agosto 2011
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938