Aiuto

da cucciolo

buongiorno, per favore potete leggere e consigliarmi?. vi spiego:
sono fidanzato (anzi ero) con una ragazza siciliana da un anno e passa, io napoli le sicilia, abbiamo sempre avuto un pò di difficoltà, ma sempre superabili.ci siamo visti molte volte. ultimamente mi raggiungeva lei.nell'arco di quest'anno abbiamo litigato moltissime volte. la maggior parte per causa mia. dovevamo realizzare dei progetti ma dietro a dei litigi per la mia rabbia e la mancanza di controllo o sfasciato tutto.i nostri litigi sono stati dovuti a tanti motivi, ma mai per un'altra donna oppure per un altro uomo.gelosia si. ma mai di tradimenti.nell'ultimo periodo lei in tre mesi sarà venuta da me quasi un quattro volte, l'ultima volta mi disse che l'autista del pulman le aveva offerto un caffè e le aveva messo la mano sulla spalla e lei di conseguenza le aveva tirato uno schiaffo. giusto per farvi capire meglio a voi che mi darete un consiglio.dopo pochi giorni che stava a napoli le dissi che dovevo lasciarla non perche non l'amavo ma solo perche non volevo mettere lei in una situzione disastrosa essendo che sto attraversando un brutto momento volevo che lei restasse fuori da ogni cosa.quando è partita feci una cosa che non avevo mai fatto rincorsi il pulman fino alla prima sosta per baciarla di nuovo e lei mi disse vieni in sicilia con l'anello.e io le sorrisi.la mattina seguente mi manda un messaggio dicendo che un tunisino la molestava nel pulman e l'autista si era messo in mezzo.dopo pochi giorni tra vari battibecchi. mi dice che a dato il numero di telefono a questo autista. si sono sentiti per tre giorni consecutivi per ore e ore. e lui le manda messaggi con baci e si sono dati pure un appuntamento, lei lo raggiunge con il motorino e insieme sulla moto di lei percorrono 14/15 km per raggiungere una località balneare per un panino e un caffè.trascorono insieme 5 ore. da questo momento mi sento tradito lei dice che l'avevo lasciata mica doveva osservare un periodo di lutto e poi e solo un amico. ma dico io come si fa a dare un numero di telefono a uno che ci a provato e poi sentirlo per ore e ore al telefono, e trascorrere insieme 5 ore in moto dietro appuntamento. tutto questo in pochi giorni che ci siamo lasciati? devo sentirmi tradito oppure no? per favore siate schietti e senza alti e bassi. non ho bisogno di un consiglio da pacieri, ma un giusto consiglio..mi affido al giusto consiglio e alla giusta valutazione di questa storia..grazie..

19 agosto 2011 - Napoli

Categoria: Aiuto

da ire

beh sinceramente a parer mio ha ragione, l'avevi lasciata per cui non ti ha tradito, che poi l'autista sia un amico o più, questo non lo so però non puoi pretendere che resti chiusa in casa perchè l'hai lasciata, non è bello da dire ma dal momento che l'hai lasciata la sua vita sentimentale e non, non ti riguarda e non deve più renderne conto a te

19 agosto 2011

da magda

sinceramente al suo posto avrei dato forse il numero di telefono, però sicuramente non sarei uscita con l'autista in cosi poco tempo.dopo tre giorni sicuramente no!poi se nel suo cuore ci sei ancora tu, non avrei di sicuro caricato in moto questa persona.questa ragazza a una bella faccia tosta. prima si fa corteggiare, poi ci esce un pomeriggio intero, e alla fine te lo viene pure a dire, scusa ire ma se non deve dare conto per quale motivo l'ha riferito a lui? onestamente da come si sono svolti i fatti se questi sono i fatti veri, da donna rispondo che fra loro c'era già del tenero, e lei comunicandoti sta cosa l'ha fatto solo per farti un dispetto.una donna vera non esce dopo tre giorni con un altro. ire, ma cosa dici?!!!!comunque esito finale: si!! puoi sentirti tradito, perche il tempo è stato troppo breve, per incontrare un'altra persona.anzi il mio pensiero e che si conoscevano già prima. non essere triste cucciolo, non hai perso nulla!!!!

20 agosto 2011 - Roma

da schietto

per me è na..z... se davvero ti amava non usciva con nessuno..entro tre giorni... lasciala. chi lo fa una volta può farlo sempre. domani ci litighi di nuovo e che fai? devi avere paura che possa uscire con un altro? <IRE>forse non hai letto bene il racconto..

20 agosto 2011 - Napoli

da angela

inaccessibile il suo comportamento! una donna quando ama ama, e non cerca distrazioni in un altro uomo se la sua mente e il suo cuore sono legati all'amore!almeno non subito!!forza cucciolotto bacini!

21 agosto 2011 - Perugia

da teresa

se davvero credi sia nel tuo che nel suo amore non ti devi sentire tradito, ma devi reagire per riprendertela prima che sia troppo tardi

22 agosto 2011 - Cosenza

da raffaele

bhà, io una cosi la lascerei perdere, se riuscirai a riprendertela chi ti assicura che non ti tradirà di nuovo? bhà, il mondo e pieno di donne, avete tradito a vicenda, solo che tu hai tradito in modo primario, lei una sola volta che vale per tutte le tue, bhà, tante donne sono cosi, appena le lasci corrono nelle braccia di un altro per farsi valere, per sentirsi dire che sono belle che sono attraenti etc.etc.lascia perdere da retta a me!

22 agosto 2011 - Ravenna