Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da impossibile

Ho letto quello che pensi di me…quello che pensi abbia scritto io. Le tue considerazioni nei miei confronti per un ipotetica me. Tu che pensavi di saper vedere, saper riconoscere ciò che scrivevo purtroppo non è così. Non tutto quello che leggi qui è scritto da me, io non ti ferirei mai con le parole, mai, anche solo per provocarti. Io ti amo davvero ma tu non l’hai colto il significato di ciò che è custodito in me. Siamo uguali, rivestiti entrambi di una corazza che ci ha regalato la vita. Solo che io so riconoscere la tua essenza la dove c’è realmente…e quando non son sicura passo avanti e non mi faccio strane idee su significato di ciò che ha potuto scrivere chiunque. Io voglio te no l’altro…ma vedo che a te questo non è entrato. Va bene così. Non tutto ciò che vorremmo può essere nostro. Se mi stai mettendo alla prova, sei riuscito a fermi demoralizzare e a farmi perdere la fiducia in quello che sento per te. Ferendomi nel mio amor proprio L’indifferenza è portata da ciò che ci circonda non da ciò che realmente c’è nel mio cuore…invece la freddezza e la tua barriera da ciò che provi per una donna come me. Una donna troppo distante da ciò che sei realmente. Questa non è un rimprovero ma solo un modo per dirti che da oggi sarò solo spettatore in questo mondo virtuale non voglio che tu ti faccia altre idee strane sul mio conto. Anche se ti amo ho una mia dignità. Se avrai qualcosa da dirmi sai come mi chiamo altrimenti sarà solo un bleff.

20 agosto 2011

Categoria: Lettere

da Anonima

E' esattamente quel che penso anche io
Solo che io non sottovaluto la sua intelligenza... dai non arrenderti magari non era lui

20 agosto 2011

da Shadow

Cara impossibile, non sai cosa darei per avere vicino una donna che mi ama come tu ami lui; tenterei qualunque pazzia, supererei qualsiasi difficoltà... ma purtroppo non penso sia tu la lei a cui mi riferivo per il semplice motivo che ogni tua parola stilla amore, amore vero. Tu non offenderesti mai per provocare, mentre la mia lei lo farebbe senza il minimo ritegno perché non mi ama e non potrà mai amarmi. E vero che in apparenza è rispettosa, è gentile, ma in effetti di me e di quello che posso provare non gliene frega nulla. Anch'io ho contribuito a questa indifferenza perché sono talmente esasperato da questo sentimento che non mi dà pace che con lei non metto giù nemmeno per un attimo questa corazza che mi porto, non mi permetto di accorciare le distanze, né mi sogno di dirle qualcosa riguardo a ciò che sento, per non soffrire di più. Se poi ha capito qualcosa non te lo so dire...ma resta il fatto che è una storia delle più impossibili che possano esserci; la sua indifferenza è talmente dura che non sarebbe stata mai capace di mettere insieme quelle parole pensando a me. Non dico che non possa essere tu... qualcosa in quello che scrivi mi fa pensare alla remota possibilità che potresti essere proprio la persona a cui faccio riferimento; ma anche se fosse avresti la minima idea di chi ti sta scrivendo e penseresti immediatamente a quel lui che di te non ne vuole sapere e che nonostante tutto ami. Per questo ti dico di non sentirti ferita dalle parole di uno sconosciuto e di continuare a scrivere e ad interagire come se nulla fosse successo, perché se quel "voglio te" fosse stato pronunciato da lei non starei ancora qui a scrivere, a soffrire e a disperarmi, ma sarei nel posto in cui più desidererei essere, vicino a lei. Purtroppo la vita è così... continuiamo ad amare e ad inseguire ciò che non possiamo avere, mentre potremmo benissimo guardare lì dove sembra più scontato e trovare chi ci ama. Ti auguro ti succeda il meglio di ciò che sogni, così come spero avvenga per me, anche se è insperabile.

20 agosto 2011

da Luce

X Shadow... O preferisci Gost? ma che belle parole... Ombra... ora ti nascondi anche nei nik...?? Bah..che dire?...patetico...è esagerato????

20 agosto 2011

da Luce

Caro SHADOW visto che riscuoti tanto successo..c'è solo un modo per scoprire le vere identità..E cioè scrivendo in nostri nomi..beh..io non mi sottraggo...non sono paurosa..vediamo se anche anonima accetta la sfida. IO SONO Sara. PIACERE.

20 agosto 2011

da Shadow

Mah... in effetti ho usato lo stesso nick, solo che questo è in versione inglese. Non era difficile capire chi fossi... ho cambiato non perché sono un codardo come mi definisci tu, ma perché non stavo rispondendo nella stessa dedica. Credimi: non avevo nessuna intenzione di nascondermi... se avessi voluto farlo avrei utilizzato l'usatissimo "Anonimo" o qualche altra cosa. Le mie parole sono sincere e vengono apprezzate perché vengono direttamente dal cuore ed esprimono esattamente ciò che sento, che tu voglia crederci o no. L'intenzione che ho è solamente quella di comunicarle sperando di trasmetterle alla persona che ha fatto nascere questi sentimenti. Tuttavia, non c'è bisogno di rivelare il mio vero nome: se lei leggesse, capirebbe subito chi sono da come mi esprimo, dai termini che uso e da altro. Se non l'hai capito, allora non sei lei. In ogni caso il suo nome non è Sara. Ti auguro di essere più fortunata di me nella ricerca dell'amore...

23 agosto 2011

da Io

Ciao Shadow...scusa se ti ho offeso anche se non intendevo offendere te. Spero che Silvia? Samantha Sabrina o chiunque lei sia, ti degni di considerazioni che sicuramente meriti visto il grado di sincerità e amore che usi parlando di lei. Io non sto poi così male..anzi..oggi ho capito che per nessuna ragione al mondo devo mettere la mia felicità nelle mani di qualcuno...ne diverrei schiava..e per ciò ho deciso di ricostruire la mia vita con le mie stesse mani...Auguro anche a te un futuro pieno di felicità e soddisfazioni.

23 agosto 2011

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »