CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da SonoProprioIO
Qui ci si confonde, c'è troppa confusione, storie simili, troppe persone che sognano con ciò che leggono, che si illudono. Ed anch'io mi sto illudendo che tu riesca a trovarmi in questo marasma di sentimenti. Sono tornata qui dopo tantissimo tempo e non so come fare per farmi riconoscere.
Quello che è successo non si può cambiare, ma migliorare, noi ci vogliamo ancora, io ti voglio ancora e sono disposta a dividerti, ad essere al secondo posto. Parlo sul serio. Ho la tentazione di chiamarti, ma non voglio crearti problemi, mai più. Perciò, se mi riconosci, dammi un cenno nella realtà, non qui. Sono tentata di scrivere i nostri nomi, ma non voglio farlo, per non compromettere la situazione come è successo in passato, è già abbastanza complicata. Dopo tutto questo tempo, non faccio che continuare a pensarti, a sognarti, ma non posso fare altro che girarti a largo, finchè tu non mi dai un segnale evidente che c'è la possibilità di stringersi ancora, anche per poco. Lo sai bene che non posso fare passi verso di te, non sono nella posizione di poterlo fare, perchè tu stai proteggendo una cosa GRANDE, ed io lo so, lo capisco, per questo non posso fare altro che aspettare te. Vorrei darti anche una cosa che ho preso per lei. Penso che sia arrivato il momento di dirci ciò che sentiamo nel cuore e capire se c'è ancora una piccolissima speranza per noi. Se mi ami ancora, non esitare, chiamami o fermami.
20 agosto 2011
Categoria: Lettere
da io
Ti vorrei dire anche io il mio nome, fammi capire un pò di più per capire se sei tu "S".
29 agosto 2011
da SonoProprioIo
A cosa servono le iniziali, questo sito è frequentato da milioni di persone, che continuamente confondono le dediche, le parole, i sentimenti e si illudono. Io non voglio illudere nessuno, e, come è successo in passato, non voglio creare confusione nè casini. Se davvero fossi tu colui a cui è indirizzata la dedica, ti prego, non parliamone qui, non voglio confodere le cose. Fermami, contattami. Il numero è sempre lo stesso e i miei posti anche. Sì.
29 agosto 2011
da io
Scusami, ma io non ti ho chiesto di parlare qui, ma nemmeno posso contattare quella persona con il rischio di un vaffa se non dovessi essere tu che scrivi, ragioni? ci saranno anche milioni di persone che scrivono ma se non mi dai qualche indizio di certo non posso fermarti per poi essere aggredito e preso per pazzo. concordi?
Allora facciamo così, oggi alle 15.30 dove parcheggio lo scooter.
30 agosto 2011
da SonoProprioIo
Purtroppo ieri il sito è stato bloccato fino a tarda sera, ho controllato spesso, ero impaziente, ma ho potuto leggere dell'appuntamento solo ora che sono le 4 passate. E' chiaro che sono la prima che non vuole parlare qui, ma questo era l'unico modo che avevo nello sperare di rintracciarti, se ancora eri su questo sito. Infatti ti ho chiesto di darmi un cenno, ma a parte due squilli non ho ricevuto altro. Oggi non ci sono stata, questo ti basta per riconoscermi? Ora hai la certezza che puoi darmi un cenno, non aver paura, voglio solo dirti ciao, come stai e darti una cosina che ho preso quest'estate per lei(spero le piacerà), voglio stringere la tua mano e vedere i tuoi occhi, senza che IO venga considerata pazza e malintenzionata. Io non voglio darti fastidio, non voglio crearti problemi, perciò sei tu che devi darmi il cenno sicuro ed evidente, ma non qui, ti ho chiesto un cenno nella realtà, un sorriso quando ci incrociamo, un ciao, la richiesta di accendere... se mi vuoi ancora, se sei veramente tu e non i soliti idioti impiccioni, ti prego non illudermi, non prenderti gioco di me. Non voglio più frequentare questo sito, non è sicuro, è irreale e serve solo a incomprensioni ed illusioni (visto il passato), perciò se sei tu, se ti sei riconosciuto, è inutile che rispondi, passa ai fatti. Te lo ripeto, io non sono nella condizione di fare nessun passo, ragiona per favore, se mi avvicinassi io, lo capisci cosa succederebbe? Vuoi ancora giocare? Io assolutamente no. Solo il mio nome, la mia ombra sono una bomba. Non sono più così incosciente, c'è di mezzo un tesoro troppo prezioso ed innocente.
31 agosto 2011
da SonoProprioIo
Beh, che dire, le cose scritte qui mi sembrano solo la mia illusione, la mia speranza, non la realtà. Non ho avuto cenni positivi, ma solo creato paure. Non era questo che volevo. Ho bisogno di parlare con te, di sapere come stai, di guardare i tuoi occhi, di sentire le tue mani, ma come mi vedi scappi. Non mettere in mezzo altre persone, ti prego non lo fare, si tratta solo di noi due. Non continuare qui, non è affidabile, perchè non lo capisci? Sai i miei movimenti, sai dove abito, sai il mio numero, allora perchè non succede niente? Io voglio darti solo quello che ti manca, IO, se ti manco ancora, se mi vuoi ancora, se tutto questo è vero, o è solo la mia illusione. Parlami, dimmi a parole tue quello che senti, quello che vuoi, voglio sentire la tua voce, non voglio più leggere.
1 settembre 2011
da sonoproprioio
I miei sfoghi li hai subiti, sono rotture di scatole lo so. Sentirsi amato, voluto, anche conteso da più persone fa sentire più forte chiunque, fa sentire sicuri, forti, amati, desiderati, lusingati, belli, buoni, a chi non piacerebbe? A chiunque piacerebbe. Da una parte sicurezza e tranquillità e dall'altra passione e amore. E' palese che non si dichiara una cosa del genere, pare brutto, ma fa piacere, ci si gongola, ma lo si nasconde. Non c'è niente di male, è naturale, non c'è cattiveria in questo, è natura sentirsi benvoluti e desiderati da molti. Non è da condannare, magari succedesse a me.
Vedersi rifiutati è esattamente il contrario. Vedersi sostituiti è esattamente il contrario. Questo non è il tuo caso, non ti è capitato, per tua fortuna non sai cosa significa, è solo un mio problema. Pensavo di essere più forte, ma mi sono sbagliata. Fa male vedere tutto quello che fai e che sei, vedendo che non lo fai con me, per me, che non lo condividi con me, o meglio per noi. E' difficile da spiegare, ma solo chi ci passa può capirlo. Gli altri potrebbero farsene un'idea, ma è solo un'idea e le idee non sono quasi mai vere.
12 ottobre 2011
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938