CATEGORIE
da folle
hey ciao gente che dirvi mi hanno annientato.. mi hanno inferto le peggiori pene.. mi hanno piegato.. ma io sono ancora qui... ho sempre sorriso sono sempre stata felice quando subivo le loro cattiverie... ero sempre li pronta a sorriderli in faccia.. x fargli capire che ci sono riusciti ma la guerra nn è ancora finita.. . Nessuno sa quanto ho pianto o sofferto... qnt lavoro mentale e fisico ho dovuto fare per non far trasparire la mia enorme sofferenza...non volevo assolutamente farli godere... ma ora non c'è la faccio più a fingere... ma nn voglio dargliela vinta... perchè il peso di queste cattiverie pesano.. pesano tanto... mi logorano la mente ed il corpo ormai... perchè non riesco a capire il perchè.. le uniche sicurezze che avevo della mia vita.. sono improvvisamente scomparse.. E qui davanti a me sono presenti i voi vostri sorrisetti maligni.. ed io mi trovo di fronte a voi pensando VIGLIACCHI.. VIGLIACCI... dovete pagare le pene dell' inferno per quello che mi avete fatto... senza sconti di pena... e bene si gente qui si soffre e anche tanto.. e non ho mai chiesto molto dalla vita.. invece ora chiedo tanto e pretendo tanto... non voglio più soffrire e non voglio più sfoggiare il mio sorriso falso non voglio...! rikordate la gente è cattiva vigliacca e a fatti loro... Ps: perdonatemi se il mio sfogo è un pò confuso.. perdonatemi se è troppo lungo.. perdonatemi se nn riesco a perdonare... perdonatemi se mi nascondo dietro un sorriso falso e un nikname :D au revoir e GRAZIEE!
20 agosto 2011
Categoria: Sfoghi
da Anonimo
guarda io posso dirti una cosa. la mia situazione è molto diversa dalla tua, almeno penso. fin da piccolo sono stato un ragazzo comprensivo che non ha mai cercato di farsi bello sugli altri anche a costo di far soffrire, sono stato preso in giro per questo, mi hanno sbeffeggiato e deriso. nonostante tutto sono andato sempre avanti e tuttora, sebbene sia cresciuto, quell'aspetto del mio carattere è rimasto intatto. non me ne pento assolutamente e oggi sono felice della mia vita. diverse persone che conoscevo sono invece cambiate, evidentemente perchè hanno capito qualcosa. hanno cambiato atteggiamento loro, non io. io mi sento un vincitore.
21 agosto 2011
da Dolcissima
Complimenti per lo zelo!
21 agosto 2011
da francesca
vorrei cantargliene quattro a quel cretino del mio ex mi ha usata come meglio ha creduto per 10 anni morale della favola ha moglie e figlio.
8 settembre 2011 - Lecce
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938