Solitudine

da Anonimo

Nessuno mi capisce. Sono lunatica, molto sensibile. Prima ero tutto un altro tipo. Sono la persona più sola del mondo. Le mie amiche mi vogliono bene ma hanno la loro vita e non possono badare a me. Sono la persona più sola del mondo.

20 agosto 2011

Categoria: Solitudine

da anonima

non si è mai veramente soli a meno che tu non lo voglia credere veramente, adesso focalizzi solo i tuoi difetti ma ognuno di noi ha anche pregi oltre ai difetti, sta a te puntare di più sulle tue qualità e tutti ne abbiamo come tutti abbiamo difetti ed ognuno è fatto a modo suo... non c'è un modo d'essere migliore o peggiore di un altro !Punta tutto sui tuoi pregi perchè li hai e se non li vedi scoprili !Ti auguro di ritrovare tanta serenità, un abbraccio da un altra lunatica sensibile

20 agosto 2011

da Anonimo

è che io per essere felice dovrei essere uguale a mia mamma. Ha un cuore d'oro è buonissima. Invece il problema è che sono uguale a mio papà e soffrirò per sempre per questo motivo.

23 agosto 2011

da anonima

... eppure tuo padre ha sposato tua madre , il che vuol dire che nonostante un carattere lunatico e sensibile si trova ugualmente una persona ci ama... vedila così non ci si annoia mai con persone lunatiche! Certo bisogna anche imparare a dare un freno alle nostre lune nel senso che non si può esagerare sempre... ma già il fatto che riconosci di esserlo vuol dire puoi anche imparare a gestire questa cosa. Ricorda però che NON è giusto cambiare per adattarsi al mondo che ci circonda, ma smussare alcuni lati del nostro carattere per convivere con gli altri si deve e si può farlo... vedrai che se vuoi riuscirai a contrtollare sfuriate di nervoso e altro... devi volerlo!!!! Coraggio ! Un abbraccio

23 agosto 2011

da Un ragazzo

Anche io ho lo stesso problema.
In questi momento sono così depresso e solo che avrei bisogno di qualcuno che badi a me, che si faccia sentire tutti i giorni o quasi, insomma che sia molto presente.
I miei amici sanno della mia situazione.
Ma NIENTE.
Si comportano con me come se io non avessi alcun problema.

Senti, visto che le altre persone non ci aiutano, perchè non ci aiutiamo tra noi?
Perchè tu non badi un pò a me ed io un pò a te, nel senso di mandarci mail?
Il mio Profilo sul sito è proprio Un Ragazzo, da li puoi inviarmi un messaggio.

24 agosto 2011