Ricordi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonymous

...Quando ritornerai?
Ricordo l'ultimo sguardo, mi sembra ancora l'inverno scorso e invece sono passati anni, ma sento gli stessi dolori i pianti.
Ho bisogno di spiegarti...ci sono tante cose che devi sapere...

21 agosto 2011

Categoria: Ricordi

da Anonimo

Chiedi di incontrarlo e spiegagli...

21 agosto 2011

da Stellamarina

Spero che la tua lei ritorni presto... sarebbo bello che anche lui mi stesse aspettando...ci sono state troppe domande rimaste senza una risposta... lo aspetto da una vita.

21 agosto 2011

da sara

chiamami allora... non aspetto altro !

21 agosto 2011

da SonoProprioio

Non credo di essere io la destinataria, ma comunque ti rispondo.
Non mi devi nessuna spiegazione, non devo sapere nulla, solo come stai. Niente passato, ormai è passato e non si può tornare indietro. Ho voglia di guardarti negli occhi, di stringere le tue mani e sapere come stai. Niente più pianti, solo sorrisi. Ma per favore, avvicinami nella realtà, non qui, basta, voglio la realtà.

21 agosto 2011

da RE DEL NIENTE

x sonoproprioio... e' proprio quello che non credo di potere accettare...il non potere tornare indietro,

22 agosto 2011

da reine

Forse tornare indietro non si può...ma ricominciare su altre basi..credo proprio di si..facendo tesoro degli errori commessi da entrambi...solo gli stolti pensano di aver sempre ragione..e solo essi non cambiano mai idea. Per quel che mi riguarda di te ho sempre mantenuto un'ideale alto..nonostante tutto..ho capito il perchè di certe tue azioni..e le ho anche perdonate..perchè sono accadute anche a me. MA ricordarti..se sbagliare è umano..perseverare è diabolico.

22 agosto 2011

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »