Amore impossibile

da Damabianca per UomoNero

Quante volte ti ho cercato qua dentro..sperando che tu potessi accogliere il mio richiamo..la mia richiesa di aiuto..il mio desiderio di fare pace. Il mio amore è rimasto sospeso...legato ad un flebile filo ancorato al passato...ciò che lo tiene ancora in vita...è il desiderio di capire...Non può essere stato solo sesso...io so..l'ho sentito...eri dentro alla mia pelle...vibravi nella mia anima...eravamo un tutt'uno..e non mi puoi dire che è stata solo un'avventura...perchè non è credibile...Cosa ti abbia allotanato o spinto ad assumere quell'atteggiamento arrogante..ancora non mi è dato saperlo...ma se sei un Uomo..come ti vanti di essere..prima o poi un chiarimento faccia a faccia me lo dovrai dare..Che ti piaccia oppure no...perchè anche tu non avrai pace ad esserti comportato da codardo...

21 agosto 2011

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

nn si è comportato da codardo si è semplicemente comportato da uomo...mero sfogo e appagamento di un istinto primordiale.

22 agosto 2011

da DamaBianca

Da Uomo? E tu hai il coraggio di definire Uomo uno che mette in ballo anche i sentimenti? Che non ha il minimo rispetto di essi? Io no!! Lo definisco animale...lo stesso identico istinto che tu chiami Umano..Ma se siamo diversi dagli animali un motivo ci sarà..? Non credi. altrimenti ben lungi l'idea di poterlo definire Uomo..io considero Uomo colui che ha il coraggio di dire chiaramente cosa desidera senza bisogno di mescolare le carte in tavola per ottenere ciò che vuole, senza necessità per forza di ferire...Siamo adulti..e per ciò liberi di fare scelte anche azzardate..Ma se la verità viene confusa sin dall'inzio..se viene appositamente taciuta per soddisfare un semplice istinto..beh...altro non si può parlare che di CODARDIA. Anche le Donne..hanno istinti passionali...cosa credi? E penso che questa considearzione spaventi molto di voi..Uomini... non avreste mai pesanto e nemmeno lo tollerate il fatto che anche una Donna..posso uscire con uno semplicemente per desiderio ed attrazione, solo che, per quel che mi riguarda..io non ho mai giocato..con i sentimenti altrui..ho sempre messo sin dall'inizio le cose in chiaro...Per questo rimanarrà per me sempre un VIGLIACCO...senza stima nè degno di fiducia..un semplice pezzente.

22 agosto 2011

da Lalla

Cara DamaBianca, sono perfettamente d'accordo con te. Se tu per lui sei stata solo la soddisfazione di un bisogno materiale doveva essere chiaro fin dal principio... c'è un'altra cosa che però posso dirti: ci sono anche uomini che quando sono con te sembra che siate un tutt'uno, ti fanno sentire unica, coccolata e così via, ma è semplicemente il loro modo di fare. In quei momenti sono così, ma lo sono anche se non provano nulla di sentimentale per te. Tienilo in considerazione, forse tu ti sei fatta abbagliare da questo. Che poi lui ti debba un chiarimento questo è fuori dubbio.
Un'ultima cosa: cera di metabolizzare il colpo e di voltare pagina il prima possibile, sbagliando si impara e domani andrà certamente meglio... fidati, hai solo da guadagnarci! in bocca al lupo!

23 agosto 2011 - Biella

da Damabianca

No guarda..non sono un'ingenua...nè tamnto meno una sprovveduta..Lui ha voluto usare l'unica arma che poteva sfruttare... quello di fingersi innamorato per ottenere qualcosa che avrebbe ottenuto comunque..(xchè a me piaceva anche caratterialmente, e la chimica era già esplosa..fra noi..quindi non erano necessarie tutte quelle moine inutili..)se fosse stato chiaro. La cosa che non capisco è perchè un Deficente del genere debba scendere tanto in basso? ognuno di noi utilizza le proprie armi di seduzione per far colpo..chi il sorriso, chi la simpatia, chi l'intelligenza, chi la cultura, chi la danza, chi la parlantina...ma mai..nessuno...mai..dico mai..dovrebbe permettersi di FINGERSI INNAMORATO PER OTTENERE UNA SC*PATA...questa è solo la più intuile delle bassezze Maschili...Possiamo utilizzare tutti i talenti della natura per far colpo su qualcuno..ma MAI...offendere i sentimenti altrui...PENA..Una sofferenza che prima o poi ti torna indietro..ed infatti..GIUSTIZIA DIVINA ora lui sta soffrendo come un cane per una Donna che non lo considera abbastanza..E indovina un po'..potrà mai farmi pena? No..!! Per niente. Grazie Lalla per la tua solidarietà ;-)

24 agosto 2011