Amore impossibile

da giusto per stolta

L’amore che ho per te cara r è tanto grande quanto grande è la sofferenza di non poterti parlare di non poterti abbracciare; hai incontrato me l’amore puro e lo sai l’hai sperimentato ed è così, quello che ti lascia senza parole quello che ti fà ancora paura per la resistenza con cui ti vivo nel silenzio malgrado il tempo trascorso dimostra l’opposto delle paura, dimostra l’amore sicuro onesto leale e senza inganno alcuno che tu possa ricordare, non è così? Perché questo sono io puro leale onesto e tu non ti dai pace di questa forza pura che mi cresce dentro… ma tutta tua dedicata a te angelo mio; io non sò perché e mi dispero senza te.

21 agosto 2011

Categoria: Amore impossibile

da anonima

Oddio che bello! Sei tornato! Quale gioia mi riempie il cuore a leggere le tue parole. Mi dispiace tanto che stai soffrendo per questa r che ha paura di amarti. Ma certo l'amore è qualcosa di complicato, per quanto bello, e quando unisce due persone non guarda in faccia alle convenienze, alle conseguenze. Se poi ad amare è uno puro come te, uno che quando ama, ama senza riserve, allora è facile che questo sentimento faccia paura, perché magari non si era pronti, perché non ci si sente in grado di affrontarlo ed è facile che si rimanga feriti da entrambe le parti. Che dirti principe? Speriamo che la tua r capisca. Certo se fossi io al suo posto, non avrei perso tempo a tuffarmi fra le braccia di un principe tanto nobile, buono e sincero, soprattutto sapendo che in lui c'è l'amore vero che va oltre il tempo e le distanze. ;D


Ad ogni modo un grande caldo forte abbraccio di bentornato!

22 agosto 2011

da anonimo

Grazie DI per le tue nobili parole e sentimenti che provi per me grazie per l'ascolto, lo sò che non è facile ascoltare il principe della pace che regna in me ma tu ci riesci bene a saperLo accogliere con rispetto, e Lui con rispetto ti ripaga. Farò finta che tu sia la mia r invece sei la mia DI non importa ti dirò tutto quello che il mio cuore profondo vuole esternare senza riserve alla mia r sperando che tu sia davvero la mia r con la quale la mia storia continuerà nei secoli dei secoli, grazie principessa regina dell'ascolto... si vede da lontano che il tuo è un cuore nobile che mi assomiglia tanto, Grazie! Le cose che ho da dirti sono belle e sono tante perchè amo la purezza delle cose belle come te!

22 agosto 2011