Sfoghi

da Stellamorente per Aiuto

Lui mi ha svuotata di tutte le belle emozioni e sentimenti che avevo...lui prima era vuoto ora si è rimpieto di me e mi ha lasciata esausta, senza vita, senza volontà, senza piu' voglie. Lui mi lascia sempre sola, e anche quando insieme è come se comunque fossi sola con me stessa...con troppi silenzi, troppe noie. Una volta ci divertivamo un sacco io e lui..eravamo spensierati...ed anche se è sempre stato più distaccato di me e più superficiale..comunque mi faceva felice..Ora che gli ho donato tutto e non ha ristuito quasi nulla di quello che ha avuto...non ho più niente da dargli e niente da dirgli...Sono triste...vorrei sparire..anzi..sono già sparita e morta insieme a lui. vorrei tornare ad essere superficiale e vuota...per non rendermi conto di niente e continuare a ridere felice..ma la realtà mi spinge a fare i conti con quello che voglio...E so cosa vorrei..solo...che non c'è. Voglio un UOmo profondo al mio fianco..uno che sappia restituirmi tutto l'amore che ho avuto dentro..uno che riempia i miei spazi..uno che mi capisca, uno che mi ascolti, uno mi aiuti, uno che mi consoli...uno che mi prenda per mano e mi porti via da tutta questa desolazione che c'è dentro di me. C'è una persona per la quale provo un fortissimo interesse e che mi spinge a spogliarmi di ogni mia maschera...che mi spinge a sua insaputa a mostrarmi fragile come sono..ma ho paura..ho fottuttisima paura di sbagliarmi. Ho una fottutissima paura di farmi vedere fragile e poi aaccorgermi che in realtà questa persona non ha nessuna intenzione di aiutarmi. Ultimamente ci penso spesso..credo anche di amarlo..in modo del tutto platonica...si..perchè di lui non ho ancora capito cosa mi piace... certo la sua gentilezza, certo la sua sicurezza...certo il suo carattere...ma lo conosco così poco che potrei anche sbagliarmi...forse è solo una chimera...Ma di certo so che ho bisogno di tornare a vivere...e con il mio ragazzo..non è proprio possibile continuare...Non so come faccia lui a resitestere ancora..visto che credo siamo entrambi infelici..o forse più semplicemente lui se ne frega e va avanti...facendo finta di nulla. DIO TI PREGO...LIBERAMI DI QUESTA SITUAZIONE ORRENDA ED ASSURDA..DAMMI UN'ALTRA POSSIBILITE' PER ESSERE VERAMENTE FELICE... DAMMI LA POSSIBILITA' DI FARE QUALCOSA DI IMPORTANTE PER LA MIA VITA, CHE DIA UNA SVOLTA DECISIVA A TUTTO.

Grazie

22 agosto 2011

Categoria: Sfoghi

da Stellina

Scusa eh ma se ci stai male lascialo...vi fate ancora più male entrambi cosi...

22 agosto 2011

da simone

ciao, volevo solo dirti che io sono sposato, da c.ca 6 anni, ed è normale che il rapporto si affievolisca per entrambi, io ho cercato altrove, altre donne, altre esperienze, ma alla fine non vivrei senza di lei, il segreto lo devi cercare tu, nelle piccole cose quotidiane, ogni coppia deve trovare una passione, un esser complici, ora non mi dilungo a dirti i modi che conosco, quello che posso dirti da uomo, di 33 anni, è che tutti gli uomini sono uguali...dopo un po si stufano, si sarò schietto, ma è cosi, e molte donne non vedono o fanno finta di non vedere, formano le cosiddette coppie "vetrina" ma poi son vuote dentro, la soluzione? non esiste piccola, posso solo dirti di non trascurarti, vestiti provocante per lui, tu devi esser la prima, altrimenti ti passan avanti, lo so è dura...magari vai dal parrucchiere e lui non ti nota il nuovo taglio, ti metti un nuovo jeans...che ti fa un fondoschiena da paura e per lui è come se girassi in tuta, lo so, lo so, ma è proprio nell'indole dell'uomo èsser bestia, mi ci metto anche io! verrò criticato per quello che sto scrivendo, ma è come la penso, la mia realtà di tutti i giorni. spero di aver capito il tuo problema e non aver travisato... ciao Simone

22 agosto 2011 - Roma

da Anonimo

Simone non hai capito. forse mi sono spiegata male..Sono io che mi sono stufata di lui..e non lui di me...

23 agosto 2011

da ragazzo di 21 anni

sono indeciso su cosa rispondere a Simone, però istintivamente mi sento di non condividere quello che ha scritto... voglio credere che la realtà non sia sempre come la descrive.

23 agosto 2011