CATEGORIE
da kiaretta
ciao ragazzi!dai 15 ai 17 anni ho avuto una storia con un ragazzo..a un certo punto mi sono resa conto che stavo perdendo qualcosa..la mia gioventù!non mi stavo divertendo come avrei dovuto!finita questa storia ho cominciato a divertirmi..mi sono persa tutti i divertimenti che fa una ragazzina di quell'età!adesso sto proprio bene e mi diverto e in 3 mesi sono stata con 3 ragazzi..secondo voi è troppo?bo tutti hanno qualcosa da dire..mi sono stufata!
23 agosto 2011
Categoria: Domande
da Montevisa
Certe cose bisogna dirle: un ragazzo se ha in 3 mesi 3 ragazze è un figo, una ragazza se fa la stessa cose è una...
Il mio consiglio è: se tu sei a posto con te stessa e con quello che fai, non devi dare peso a quello che ti dicono gli altri, vuoi divertirti, bene allora fallo! Di tempo per mettere la testa a posto ne hai...ora pensa a divertirti!
24 agosto 2011 - Bergamo
da ire
Non ci vedo niente di male, l'importante è non fare male a nessuno
24 agosto 2011
da Purple
Divertirsi alla nostra età (siamo quasi coetanee) non significa cambiare un ragazzo a settimana...poi le ragazze si lamentano perchè la gente le chiama T***E. Se non vuoi una storia seria, trovati un ragazzo con cui divertirti. Ma uno solo! Ce ne sono tanti così fidati. Se invece ti piace cambiare, beh, non ti lamentare del giudizio degl'altri.
24 agosto 2011
da Charla
una mia cara amica (un po' più vecchia di te) ha avuto la stessa storia... e dopo essersi mollata col suo moroso ha deciso di divertirsi al maaìsimo ed è serena con se stessa. Questa cosa alle volte mi fa un po' pensare...è giusto? è sbaglato? io vorrei tanto una storia un po' seria... però infondo chissene.. non fai del male a nessuno, cosa c'è di sbagliato? e se la gente parla... bhè, si vede che la loro vita non è molto interessante se trova il tempo di fare osservazioni su quella degli altri!
3 settembre 2011
da Ky
mi è successa la stessissima cosa, in poco più di metà anno ho ho frequentato 5 ragazzi e adesso mi sento dire che sono una poco di buono. anch io ho sprecato tempo con un ragazzo x quasi due anni(dai 14 ai 16) e anch io ho sentito la necessità di recuperare quel tempo rivelatosi perduto, anzi sprecato(purtroppo). fai quello che vuoi senza badare ai giudizi altrui!
9 settembre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938