CATEGORIE
da Anonimo
Se penso a come eravamo uniti solo fino a 4 mesi fa e a come siamo lontani adesso mi viene un senso di vuoto indescrivibile! Eravamo inseparabili, ti ricordi? Nell'ultimo periodo sono successe troppe cose che hanno ferito entrambi e ora ci ritroviamo così.. divisi.. senza sapere se tutto potrà ritornare come prima. E' un dubbio che mi logora e che mi fa venire in mente tanti ricordi. Nonostante quello che è successo io non riesco ad odiarti e questo mi fa paura! Oramai è quasi una settimana che non ci vediamo e non ci sentiamo e credimi che spesso la voglia di telefonarti si fa sentire. Purtroppo per ora la situazione non è delle migliori e io non posso più permettermi di soffrire per te, quindi preferisco non averti. Devo essere forte e lasciarti andare anche se per me non è per niente semplice. Non immagini nemmeno quando ti amo però il dolore che sto provando mi sta lacerando... Ultimamente non mi sembravi neanche tu, a volte quando ti sentivo parlare non volevo credere che certe parole uscissero dalla tua bocca con tanta cattiveria. Sto male e starò male ancora per molto tempo, ma a questo punto preferisco dirti addio.
26 agosto 2011
Categoria: Amore finito
da Stellina
Sei ti mancasse davvero lo cercheresti...
26 agosto 2011
da maria
infatti... se ci tieni davvero salva la vostra storia...
28 agosto 2011
da Giada
No ragazzi. Non tiriamo sempre fuori le solite frasi retoriche!
Ogni storia è una cosa a sè. Posso assicurarvi che anch'io mi sono trovata nella situazione di anonimo e anche se ho sofferto tantissimo ho dovuto dire BASTA. Dopo tante peripezie, lascia e prendi tira e molla e soprattutto dopo lo sforzo che ho fatto per non fare finire quella storia importante in cui credevo, tutto di un colpo mi sono accorta che stavo facendo uno sforzo inutile, a senso unico. Tutto ha un inizio e una fine...PURTROPPO!
28 agosto 2011
da soleluna
è semplice dire se ti manca davvero lo cercheresti..
ma a volte non va così..
lo ami tanto e ti senti vuota senza di lui, come se più nente avesse senso..ma a volte per te stessa dici addio perchè sai che quel tuo grande amore, quella persona per per la quale daresti la vita, non ti può rendere felice..ed è così che lo lasci andare via..
29 agosto 2011 - Crotone
da veronica
ragazze si va avanti anchio o avuto una delusione e sono qua sono una ragazza di 23 anni e sono pure mamma di tre figli e vado avanti solo per loro e anche se i miei amori non ci fossero andre sempre avanti perche dobbiamo essere noi più forti di loro
6 settembre 2011 - Palermo
da RUENA
ben detto ragazze bisogna andare avanti anchio sono sola con 2 piccoli da crescere se ne andato, ma devo tirarmi su oggi più che mai penso che se un amore fà soffrire meglio liberarsene subito fà male lo so l testa fà la sua scelta il cuore ti urla l'opposto ma devi trovare il coraggio altrimenti diventi spettatrice del tuo stesso massacro, provato sulla mia pelle credetemi non ne vale davvero la pena...
14 settembre 2011 - Torino
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938