Desideri

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonima

Lascia nel cuore la speranza, quel sorriso appena accennato di mille mutamenti. Di tanti cambiamenti. Lascia che le paure diventino la forza per sconfiggere l’agonia del non poter avere ciò che più ci renderebbe felici. Lascia che vi sia un mare in movimento tra le sponde dell’anima, senza timori, lascia che i venti delle nostre emozioni profonde e proibite danzino tra loro intrecciando i loro destini, lascia che le stelle del cielo ci sorridano mentre guardandole invochiamo il loro aiuto nell’avverare l’inavverabile desiderando ciò che ci completa. Non parlare, guardami, incamminati nei miei occhi troverai la strada per vedere nel profondo del mio cuore. Non dubitare anche se indossiamo l’abito del menefreghismo e ci mascheriamo d’indifferenza tra la gente….io ci sono come tu ci sei, io ti guardo come tu mi guardi, io ti voglio come tu mi vuoi, anche se sembra impossibile. Se la vita aiuterà l’amore i desideri, i nostri desideri diventeranno miracoli. L’anonima dei desideri.

27 agosto 2011

Categoria: Desideri

da Anonimo

Chi non vorrebbe essere il destinatario di simili parole? Quanti tra i tanti poveretti che bramano un'amore impossibile non vorrebbero sentirsi dire certe cose?
Scrivi molto bene, complimenti.

27 agosto 2011

da Rugiada

ti potrei rispondere che solo uno è il destinatario che ha rubato il mio cuore. Anonima dei desideri

27 agosto 2011

da anonimo

Nel cuore la speranza rimarrà fino alla fine, se la speranza è l'ultima a morire.

27 agosto 2011

da Rugiada

Si la speranza è l’ultima a morire, anche se… l’amore non morirà mai.

28 agosto 2011

da Anonimo

Cara Rugiada, te lo avranno già detto in molti, ma da come ti poni, e per quello che traspare dai tuoi scritti, devi essere una persona veramente speciale... sarebbe fantastico essere il destinatario di una simile dedica... purtroppo non è così, e lo so perché ho già avuto modo di confrontarmi con te in questo sito.

28 agosto 2011

da Rugiada

Sai di cosa mi sono accorta, pensandoci che sto sbagliando nei suoi confronti nel scrivere insistentemente qui, ci ho pensato bene i miei pensieri li terrò solo per me, non voglio che soffra ancora di più. Forse sono stata un po’ egoista ingenuamente non ho capito che così facendo liberando me da quello che sento provocavo male a colui che leggeva.
Mi scuso per questo soprattutto con lui, ho pensato al mio benessere nel comunicargli cosa sente il mio cuore e non ho pensato al suo malessere nel sapere. Sono stata troppo esigente volevo tanto in modo sbagliato. Volevo ringraziarti e ritirarmi nel silenzio da dove vengo. L’amore è silenzioso non arreca sofferenza ed io sono diventata rumorosa ed ho arrecato tanta sofferenza e rabbia. Non scriverò più qui non con anonima non con Rugiada la mia vita è fatta di tante rinunce questa è una delle tante. Sai come mi sento, come un alieno smarrito in cerca di un posto dove essere felice, vorrei solo svegliarmi in un luogo lontano dove il mio cuore riesca riposare e a dimenticare. Mi scuso di nuovo. Ingoierò tutto il mio dolore occultandolo come ho fatto in tutti questi anni dietro il velo appannato del mio sorriso nulla si vedrà da fuori continuerò sulla mia strada fino a quando non troverò la pace. Ciao ti auguro il meglio. Io ho mollato perché non voglio arrecare sofferenza ma tu non farlo se puoi avere l’amore combatti. Per me la guerra è persa. Addio da Rugiada

28 agosto 2011

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »