CATEGORIE
da piccolamamy per sbagliovero
sono una ragazza madre, mi sento sola ma credo di aver fatto uno sbaglio, ho conosciuto un ragazzo di chat e ci sono uscita dopo due anni di conversazione, non mi è mai capitato di uscire con qualcuno di chat, stavolta mi sono voluta fidare.però non so se sto sbagliando sia per me che nei riguardi di mio figlio, tolgo dei momenti a noi per uscire con un ragazzo... forse non è la cosa giusta...aiuto..ho bisogno di conforto o anche insulti se li merito
28 agosto 2011
Categoria: Aiuto
da anonima
sinceramente penso che se il ragazzo ti piace ti potresti permettere anche di uscire con lui. non capisco se stai ancora con il padre di tuo figlio però in tal caso lascerei perdere quello della chat. non credo però. in tal caso puoi anche permetterti di uscire con lui. devi essere sicura però in modo che anche tuo figlio possa vedere nel nuovo ragazzo una specie di padre.
28 agosto 2011
da 19enne
Ciao! Secondo me non stai sbagliando, dopo 2 anni di conversazione penso che la voglia di vedere e conoscere questo ragazzo di persona sarebbe venuta a tutti..Toglieresti del tempo a tuo figlio se usciresti tutti i giorni con questo ragazzo ma se ci esci ogni tanto no, perchè secondo me una vita devi pure fartela.. I figli sono la cosa più importante e la cosa più bella ma anche avere una persona accanto che ti ama è bello averla.. Buona Fortuna :-)
28 agosto 2011
da ire
Un figlio ha bisogno di una madre felice e tu hai tutto il diritto di rifarti una vita e di cercare un compagno e di uscire. Una madre tanto non può stare 24 ore su 24 con il figlio, ci sarà l'asilo, ci sarà il lavoro, ci sarà lo studio, non si può vivere in simbiosi, diventare madri non significa rinunciare alla propria vita, una volta forse era così ma al giorno d'oggi una madre può essere anche moglie, lavoratrice ecc e non togli tempo a tuo figlio se cerchi di essere felice.
28 agosto 2011
da piccolamamy
grazie mille, anche io credo che sia anche giusto che mi provi a fare una vita pure o...ma non so perchè quando torno a casa mi sento in colpa nei confronti di mio figli, l'unico ometto che amerò per sempre...:)grazie ancora per l'appoggio che mi avete dato un bacioooo
29 agosto 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938