Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da hailie90 per kimicapisce

sola. xkè? all'improvviso tt mi hanno lasciata sola, messa da parte.
i miei amici o x lo meno quelli ke consideravo miei amici hanno fatto finta di nn vedere o forse se ne sn fregati. anke oggi gia da 1 settimana a scuola mi ritrovo sempre abbandonata a me stessa, seduta nel banco cn le lacrime sul viso. a volte mi chiedo cm è possibile ke nn c sia nessuno, nessuno ke t noti, ke t si avvicini anke solo x un sorriso? xkè continuare a sperare in qualcs o qualcuno? ho visto la mia migliore amica andarsene via, tradirmi guardandomi mentre sapeva benissimo ke ero sola e avevo bisogno di lei. solo ora ho capito ke mi stava usando, ke mi ha sempre mentito e ora? ora sn rimasta sola, sola cn il mio stereo, cn i miei poster, cn il mio gatto forse l'unico essere ke mi vuole bn, sola cn le mie lacrime.

31 maggio 2004

Categoria: Solitudine

da VenereTriste

No, no che non sei sola...io sono come te, e qui ci sono tante ragazze e ragazzi nella nostra stessa situazione..magari cambia l'età, magari qualcuno sta meglio e qualcun'altro peggio, ma siamo tutti cmq soli..o meglio, ci sentiamo soli. Sai perchè quelli che giudichiamo amici o cmq persona a noi care non si rendono conto della nostra situazione e ci voltano le spalle? Perchè temono la realtà, temono di poter essere "contagiati" dalla nostra solitudine, dal nostro senso di tristezza, perciò preferiscono far finta di non vedere, di non capire, e s'immergono nella loro rassicurante felicità consapevoli e spaventati dal fatto che, prima o poi, potrebbero anche perderla..siamo noi a doverne uscire, con le nostre forze, anche se ci sembra impossibile..fatti forza, facciamo forza, adesso sai che, pur non conoscendoci affatto, qui c'è qlkn che prova le stesse cose che provi tu, che si sente esattamente allo stesso modo..e questo sai cosa significa? Che non sei SOLA..baci

31 maggio 2004

da hailie90

grazie venere.. leggere quello ke hai scritto mi ha fatto pensare e sn d'accordo cn te. mi ha anke fatto spiccare un sorriso xkè mi ha fatto piacere ke tu, anke se cm hai detto nn t conosco affatto, hai cercato di tirarmi su e di "consolarmi".
neanke tu 6 sola cmq e t mando un grosso abbraccio.
se vuoi possiamo conoscerci in chat xkè secondo me avere un'amica in + è sempre meglio no? e poi almeno nn saremo + sole... 1 bacio.. risp

1 giugno 2004

da kikka

hei!!! hai proprio ragione, nella vita si è sempre soli, gli amici sono spessi ipocriti, ti promettono il loro aiuto ma poi nel momento giusto ti abbondanano con "scusa ma non so come aiutarti"... cosa vuol dire... ??? ebbene si, nella vite si è spesso soli...sopratutto nelle lotte!! l'importante è non lasciarsi andare e pensare che il nostro migliore amico è..se stessi!!! io lo sto capendo adesso ma è molto difficile... anche perchè ho sempre pensato che l'amicizia sia una tra le cose piu importanti nella vita!!!!! dai non ti abbattere tu vali!! fatti vedere forte, fai vedere a tutti che da sola ce la puoi fare e vedrai che tutti quelli che ti hanno abbondanato ritornano...e sarai poi tu a sbattergli la porta in faccia!!! coraggio!! se hao bisogno... io sono qua!!!!!

1 giugno 2004

da Stellare75

Spesso persone a noi sconosciute riescono a non farci sentire soli a differenza delle persone a noi più care.
Sembra quasi che i quei giorni bui dove non vorremmo mai alzarci dal letto, in quei momenti in cui preferiremmo sparire da questo mondo, appaia sempre una lucciola a ricordarci che siamo vivi e che da qualche parte chissa dove qualcuno che non sa praticamente nulla di noi delle nostre angoscie dei nostri tormenti... che non sa cosa amiamo, cosa odiamo... ci dia quel calore umano di cui abbiamo bisogno.

Sono queste persone e quello che in un attimo hanno saputo trasmetterci.. con un pensiero, una riga... un sentimento.. un'emozione...

a non farci sentire soli ed abbandonati, sono queste persone i veri amici coloro che ti sono vicini solo per il piacere di donarti il loro sostegno il loro amore, senza sapere chi sei... perchè non conta chi sei...

2 giugno 2004

da VenereTriste

Certo Hailie, spero di trovarti presto in chat, mi farà un enorme piacere conoscerti meglio!! Un abbraccio e un bacione..

2 giugno 2004

da lolla

sai ke sono anke io nll tua stessa situazione?la mia migliore amica mi ha lasciato sola..mi ha tradito..anke lei ci soffre ma ormai nn riusciamo più ad avere dialogo..

2 giugno 2004

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »